Per emorroidi esterne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    Ti consiglio di smettere di leggere troppo in giro, per nn farti mettere adosso troppe ansie e paure. Affidati ad un bravo medico però e mettiti in lista d'attesa per l'intervento. 😉
    Si, diciamo, non e' una passeggiata dopo l'intervento, ci vogliono delle cure, e se si e' aiutati da qualcuno almeno la prima settimana e' meglio. Poi, ogni uno reagisce a modo suo. Ed e' importantissimo essere positivi ed arrivarci con il meno possibile d ansie, paure ecc. Non aver paura, il corpo e' uno strumento meraviglioso - guarisce :2029:
     
    Top
    .
  2. Anna 82
     
    .

    User deleted


    Ciao Butterfly grazie :) ho chiamato l'ospedale e solo per la visita devo aspettare 2 mesi poi chissà quando ci vorra aspettare anche per l'operazione,si va per le lunghe e intanto piu passa il tempo piu ho paura :( ma e incredibile aspettare cosi tanto per una ragade con fistola,spero solo che non peggiori uff
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    Brava :like:
    Eh si la lista d'attesa e' lunga quindi c'è da aspettare 😉 nel frattempo non ci pensare! Nn serve fasciarsi la testa prima d dovuto.
    Nel frattempo sarebbe meglio mangiare più frutta e verdura, dei cereali. Servono le fibbre. Ma non vorrei andare fuori discussione. :CIAO:
     
    Top
    .
  4. Anna 82
     
    .

    User deleted


    Ci proverò ;)
     
    Top
    .
  5. Anna 82
     
    .

    User deleted


    Scusa che ti disturbo ancora ma anche a te hanno fatto sfinterotomia laterale e fistulotomia? Hai avuto problemi o si e risolto tutto,grazie mille :rolleyes:
     
    Top
    .
19 replies since 16/11/2015, 15:41   618 views
  Share  
.