Tissue mask

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asilanna
     
    .

    User deleted


    Te Miyume sei veramente una fonte infinite di idee :lol: Ma come ti vengono????!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    :pillowfight: Fantastica miyume come sempre... ma credo proverò prima con lo scottex... la carta di riso la tengo in attesa di qualche tua altra "diavoleria" eheheh

    Un abbraccio foooorte! :36_3_8:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pillow Addict :)

    Group
    Moderator
    Posts
    1,401

    Status
    Anonymous
    Grazie, Asilanna!!! Si fa que che si può! :81: :lol:
    Perfetto, Claudiuccia! Tieni solo presente che lo Scottex (rispetto al Panno Carta) tende a "stracciarsi" più facilmente: maneggialo pian pianino! ;)
    Fammi sapere come ti trovi! :lol:
    Un abbraccio foooooortissimo a te!!!!!!!!!!!!!!!! :00023006: :36_3_8:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    Ma miyume x "Panno Carta" tu cosa intendi esattamente?...io davo scontato si trattasse di scottex!

    Tra l'altro io ho già preparato l' "intruglio" e ho messo al posto dell'msm ... 5 gr. di polvere di avena colloidale... è venuta fuori tipo una crema fluida... va bene o dev'essere più liquida?

    Quanto tempo si deve poi tenere in posa?

    Volessi farne una versione più easy da regalare alle amiche... cosa potrei omettere senza comprometterne troppo la funzionalità?

    Grazie 1000 miyume x il prezioso supporto!

    :00023006: :omini12.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pillow Addict :)

    Group
    Moderator
    Posts
    1,401

    Status
    Anonymous
    Mi sa che l'ho specificato nel post sui "patch occhi". Aspetta: faccio copiaincolla! :81:
    CITAZIONE
    Quello che viene proprio usato come sostituto degli asciugamani (anche in ambito medico)... è praticamente un "tessuto di carta" a tutti gli effetti, molto poroso e resistente.
    Quindi, per questa sua stessa natura, resta inumidito a lungo (perchè è proprio studiato per trattenere i liquidi) e poi anche la formulazione della maschera lo aiuta a stare adeso alla cute (tra gel e glicerina ce la fa!). :)
    Specifico anche questo: il panno dev'essere ben bagnato... come posso dire?... non grondante, ma "saturo"... riesco a spiegarmi?

    In pratica, la "versione" di panno carta che puoi trovare più agevolmente (al supermercato, negli ipermercati...) è QUESTA. ;)
    In questo caso puoi, eventualmente, far prima bollire qualche minuto i vari strappi.
    Riguardo alla consistenza, penso vada bene: dev'essere liquido al punto giusto da essere assorbito, ma da non colare via (anche se comunque il panno carta, lo ripeto ancora, è proprio studiato per assorbire e non far poi colare via i liquidi). ;)
    Puoi tenerlo in posa tutto il tempo che vuoi: anzi più lo tieni, meglio è!
    Io personalmente lo tengo su finchè non è quasi asciutto così massaggio il viso per far assorbire bene la maschera e, con quella che ancora c'è sul Panno, posso massaggiare anche collo e décolleté! :lol:

    Bella idea l'avena colloidale!!! :woot:
    Per le amiche puoi personalizzarla come più ti piace, cioè anche in base alle loro esigenze: puoi mettere un bell'attivo antirughe e/o un bell'attivo purificante e/o un bell'attivo lenitivo, ecc!
    In fin dei conti questa è una "maschera", anche se non si risciacqua... quindi puoi "interpretarla" come mirata a specifiche esigenze (e poi, a prescindere, continueranno ad applicare le loro creme o i loro sieri... o qualunque cosa applichino abitualmente)! ;) Non so se sono stata chiara?! :P
    :00023006:
     
    Top
    .
  6. Alex66*
     
    .

    User deleted


    con il Panno carta della marca specifica che ha usato Miyume infatti si possono fare anche le salviette umidificate in rotolo, hanno il vantaggio di non strapparsi mentre le tiri :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pillow Addict :)

    Group
    Moderator
    Posts
    1,401

    Status
    Anonymous
    Esatto, anche tagliando il rotolo in 2 o in 3: si moltiplicano alla grande e diventano anche più agevoli da portare con sè! :D
    Con una spesa esigua, il Panno Carta permette di fare un sacco di cose! Anche in viaggio è un salvatutto!! Ed è davvero resistentissimo, sì!! :woot:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    Evvaiiii ... finalmente HO CAPITOOO!!!.... yeeee! :varie25.gif:

    Grazie miyume ed Alex... vi adoro! sm@ck :00023006: :shocked4.gif:

    P.S. cmq è normale che abbia un odore non proprio eccelso... vero?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pillow Addict :)

    Group
    Moderator
    Posts
    1,401

    Status
    Anonymous
    Il Panno Carta?
    Sono andata a sniffarlo..... beh... dà di carta! :81:
    Onestamente non lo trovo "sgradevole"... anzi, me ne accorgo solo ora perché me l'hai fatto notare tu.. ma comunque, in sè, è un odore blandissimo!
    Forse dipende da dove è stato conservato (magazzini, container...) o magari, dopo un po' che sta aperto, non si sente più nulla(?).
    :00023006:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    :81: Ma noooo miyù.... intendevo il preparatooooo!!! ghghghgh :sad30.gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pillow Addict :)

    Group
    Moderator
    Posts
    1,401

    Status
    Anonymous
    th_onionhead_121
    La prossima volta è gradita indicazione del soggetto della frase, prego!! Specie se si vira dal Panno Carta all'impersonale!! :81:
    Comunque il mio non ha praticamente nessun odore! Non ho neanche messo la fragranza! :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    Il mio PREPARATO :sarcastic13.gif: ha un odore strano che non è una puzza ma nemmeno un profumo... allora ho aggiunto qualche goccia di fragranza... potrebbe essere l'avena? :angel15.gif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pillow Addict :)

    Group
    Moderator
    Posts
    1,401

    Status
    Anonymous
    Ah, ecco!! Da come lo descrivi (una sorta di... "odore-non-odore", giusto?!) penso proprio sia l'avena colloidale, tranquilla! ;)
     
    Top
    .
  14. Alex66*
     
    .

    User deleted


    confermo è l'avena...sa di "mangime per cavalli" :sad30.gif:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pillow Addict :)

    Group
    Moderator
    Posts
    1,401

    Status
    Anonymous
    :woot: Esattoooooo, ecco di che dà! Ma di mangime fatto a zuppa!!! :sad30.gif:
    Però l'effetto sulla pelle è favoloso! :wub:
    Non si può avere tutto dalla vita! :81:
     
    Top
    .
33 replies since 9/2/2016, 22:07   438 views
  Share  
.