CREARE UN TAPPO ERMETICO PER LE BUSTINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mara1975
     
    .

    User deleted


    hei! a me le bottiglie venivano con il bordo un pochino tagliente, presto risolto:
    - scalda il ferro da stiro al massimo e senza vapore scalda il bordo in modo da farlo arrotondare un pochino. per preservare il ferro usa un panno di cotone tra il ferro e la bottiglia.
     
    Top
    .
  2. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    che bella ideaaaaaaaaa :timidi8.gif: Grazie mara.....
     
    Top
    .
  3. Alex1966
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mara1975 @ 9/5/2012, 13:55) 
    hei! a me le bottiglie venivano con il bordo un pochino tagliente, presto risolto:
    - scalda il ferro da stiro al massimo e senza vapore scalda il bordo in modo da farlo arrotondare un pochino. per preservare il ferro usa un panno di cotone tra il ferro e la bottiglia.

    Maraaaaaaaa! ma te sei un pozzo di espedienti e idee "riciclose"....... :approva6.gif: :approva6.gif:
     
    Top
    .
  4. mara1975
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex1966 @ 9/5/2012, 17:23) 
    CITAZIONE (mara1975 @ 9/5/2012, 13:55) 
    hei! a me le bottiglie venivano con il bordo un pochino tagliente, presto risolto:
    - scalda il ferro da stiro al massimo e senza vapore scalda il bordo in modo da farlo arrotondare un pochino. per preservare il ferro usa un panno di cotone tra il ferro e la bottiglia.

    Maraaaaaaaa! ma te sei un pozzo di espedienti e idee "riciclose"....... :approva6.gif: :approva6.gif:

    diciamo che giro parecchi siti.
    ci sono tanti oggettini carini da fare anche con i bambini......... :cry31.gif: noooooooooo ! non usando i bambini :D !

    ad esempio il porta tutto: prendere una bottiglia tipo quella della coca.... che è carina e tagliare solo il collo, scaldare e togliere le varie sbavature. dove c'è la riga di colla incollare un cartoncino dell'altezza e della larghezza del contenitore precedentemente disegnato a piacere (tipo altezza 20cm e larghezza 8/10cm). io uso i cartoncini delle camice nuove. ora otterrete un contenitore per mestoli oppure per pennarelli oppure per cioccolatini oppure per cacciaviti oppure ....... be fate voi. il cartoncino serve solo per abbellire e nascondere la rigaccia di colla che non sono mai riuscita a togliere.

    ciao!!!!!!!

    ah! se volete ridere:
    io devo elemosinare le bottiglie all'asilo di mia figlia, avendo il depuratore non ho bottiglie di plastica......... :lol: :lol:
     
    Top
    .
18 replies since 24/12/2011, 14:08   1022 views
  Share  
.