Marche cosmetiche eco-bio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    oppss :varie25.gif:

    alex se ci sono delle forumine che vicino Roma hanno l'esselunga può andarci una a fare la spesa e poi vi dividete il malloppo :shifty:
     
    Top
    .
  2. Alex1966
     
    .

    User deleted


    che io sappia l'esselunga non va oltre l'Emilia Romagna, ma adesso vado a vedere sul sito i punti vendita.
    Guarda, già siamo andate in pellegrinaggio da Vernile, fino a Frosinone,
    vedrai se non arrivano a organizzare una gita fino a Forlì :P :P
     
    Top
    .
  3. Edy84
     
    .

    User deleted


    io ho mia cognata che sta a parigi, ho provato a chiederle di farmi un salto da aroma zone a notre dame ma non ha funzionato...
     
    Top
    .
  4. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ho mia sorella a parigi, glielì'ho già chiesto 3 volte, ogni volta trova una scusa.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    propongo un tour a parigi da aroma-zone e poi andiamo a londra e ci prendiamo le erbette di spice :lol:
    così prendiamo 2 piccioni con una fava e ci vediamo 2 bellissime città :shifty:
     
    Top
    .
  6. Alex1966
     
    .

    User deleted


    eh magari!
     
    Top
    .
  7. Edy84
     
    .

    User deleted


    hehe ci costa di meno la spedizione che andarci di persona! :P
     
    Top
    .
  8. tit
     
    .

    User deleted


    finalmente si parteeee :B):
     
    Top
    .
  9. daiquirifrozen
     
    .

    User deleted


    Salve!
    (Spero vada bene postare quì)

    Volevo segnalare le creme Neve Cosmetics (eterea, Sublime Esotica) che hanno un inci valido con un solo bollino rosso, dato dal filtro ethyl methoxycinnamate.

    È un'ottima marca anche Bjobj, dovendo indicare i prodotti:
    Crema viso pelli sensibili
    Crema contorno occhi

    Di Tea Natura segnalo:
    Shampoo al ghassoul
    Shampoo malva calendula
    Shampoo doccia
    Crema Mani Lara (in realtà è una crema facilmente riproducibile, ma chi non avesse voglia di spignattare ha una alternativa non troppo economica)

    De L'erbolario, che non è una marca totalmente bio, ma una eco furbetta, ho trovato un prodotto totalmente verde:
    Shampoo sostantivante all'argan.
     
    Top
    .
  10. Alex1966
     
    .

    User deleted


    mi interessa lo shampoo dell'erbolario! sai dirmi il prezzo?

    qui potete vedere l'inci http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=13543
     
    Top
    .
  11. daiquirifrozen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex1966 @ 9/1/2013, 11:54) 
    mi interessa lo shampoo dell'erbolario! sai dirmi il prezzo?

    qui potete vedere l'inci http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=13543

    Ciao Alex!
    L'ultima volta che l'ho acquistato ricordo benissimo di averlo pagato 10 euro e qualche spicciolo, controllando il sito per darti una risposta corretta, però ho visto che ne costa 8.50! Ottimo direi! :woot:

    Ha un profumo gourmand fantastico, consigliato a tutti, tranne che ai capelli tendenzialmente grassi!
     
    Top
    .
  12. daiquirifrozen
     
    .

    User deleted


    Salve di nuovo! :-)

    Ho altre segnalazioni! :-)

    La marca è Khadì, che ho acquistato on line da eccoverde, è un brand molto carino che vende anche molte polveri sfuse (amla, shikakai...) e i cosmetici hanno inci pregevoli!
    Vi lascio il link di Eccoverde, io li ho acquistati lì perchè è l'unico sito in cui l'hennè Khadì ha un prezzo competitivo, però li trovate anche su altri siti!

    www.ecco-verde.it/khadi?gclid=CMrz4NPL7LQCFc2R3god_g8A0Q

    Io ho provato:
    Hennè rosso,
    Hennè neutro
    Hennè rosso con amla e jatropha
    Acqua di rose
    Maschera viso alla rosa (prodotto interessante, essendo un mix di erbette a cui va aggiunto liquido prima dell'uso!)


    Inoltre, con estremo piacere, vi consiglio la bio sostituta della crema in latta della Nivea! :-D
    Si tratta della crema Lavera basis sensitiv, crema multiuso. Prezzo abbordabile (4.89 euro) e versatile! Vi lascio il link di Scts per l'inci:

    http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic...p=332837#332837
     
    Top
    .
  13. pisolina
     
    .

    User deleted


    Qualche giorno fa al Todis ho visto una nuova linea di cosmetici, mi sembra si chiami Nouvance Byo (o qualcosa del genere). Andavo di corsa (come al solito) perchè dovevo andare a prendere la figlia a scuola e non ho letto con attenzione l'INCI. Magari se qualcuna ci capita e ha qualche minuto da perdere può darci un'occhiata. Altrimenti ci provo io al prossimo giro al TODIS, ma come al solito "vado sempre per uno" :(
     
    Top
    .
  14. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ecco la pubblicità della linea www.todis.it/todis-discount-informa/speciale-bellezza/
    il pacacking è verde, etereo e di parvenza naturale...ma come la solito non ci sono gli inci! bisogna andare al todis con l'i-phone e verificare sul posto :P
     
    Top
    .
  15. leta
     
    .

    User deleted


    ragazze visto che non esistono più le mezze stagioni, ieri pioveva e oggi era estate e le mie carissime macchie del viso sono in agguato, chi mi consiglia una buona protezione totale super resistente all'acqua?
     
    Top
    .
62 replies since 2/1/2012, 19:06   1443 views
  Share  
.