RICICLIAMO LO SPAZZOLINO DA DENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    anche al Risparmio Casa è della linea Silver care




    Lo uso da tanti anni perchè soddisfa la mia indole di ecologista, infatti cambiando solo la testina, non si spreca molta plastica… poi 2 testine costano praticamente come lo spazzolino intero circa due euro e quindi è economico
    L'argento della testina, a contatto con l'acqua, sprigiona ioni attivi che abbattono la carica batterica dalle setole dello spazzolino… l'idea di avere tante bestioline sullo spazzolino è raccapricciante!!!
    Secondo la casa dai test microbiologici l'abbattimento microbico arriva fino all'85-90%

     
    Top
    .
  2. Alex1966
     
    .

    User deleted


    Ci stavo pensando giusto ieri, al fatto dei batteri sullo spazzolino.... ( che schifo) :wacko:
    tu come lo lavi?
    io con acqua e bicarbonato
     
    Top
    .
  3. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    Questo praticamente è autopulente, però a volte uso acqua e bicarbonato, oppure l'acqua ossigenata, mettendone qualche goccia sullo spazzolino
     
    Top
    .
  4. Apache1967
     
    .

    User deleted


    lo lavo con acqua e sapone e besta, ma adesso che ho letto come fa Gabrysei, lo disinfetterò anch'io con un po' di acqua ossigenata
     
    Top
    .
  5. Angy love Gd
     
    .

    User deleted


    Si può anche utilizzare per pulire i nostri contenitori dei cosmetici riciclati!
     
    Top
    .
  6. Alex1966
     
    .

    User deleted


    certo!
    soprattutto quei piccoli contenitori-dispenser dalla bocca stretta, che le dita non ci entrano....
     
    Top
    .
  7. viv a modo mio
     
    .

    User deleted


    i vecchi spazzolini io li uso per pulire.. i funghi! :)
    niente più dita piene di terra, e fungo pulitissimo! :hands4.gif:
     
    Top
    .
  8. monica.g
     
    .

    User deleted


    I funghi? ma caspita, perché no? e la stagione è già iniziata!
    Ancora: puliscono bene l'epilatore (io ho quello della Braun), meglio del pennellino fornito con l'apparecchio.
     
    Top
    .
  9. pisolina
     
    .

    User deleted


    Io cambio solo la testina del silver care. Alcuni vecchissimi li uso per pulire gli oggetti in argenti, inumidisco la testina dello spazzolino, ci metto un po' di bicarbonato e strofino. Una meraviglia!
     
    Top
    .
23 replies since 21/1/2012, 16:13   937 views
  Share  
.