Noci lavatutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex1966
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mellix* @ 1/3/2013, 09:08) 
    io ho provato la polvere come shampoo e mi ha dato un ottimo risultato: capelli voluminosi, lucidi e morbidi ^_^

    apri un topic a parte sotto la sezione capelli e spiegaci per filo e per segno come ti sei lavata i capelli con la polvere di noci per favore! :cool18.gif:
     
    Top
    .
  2. Franca Busolin
     
    .

    User deleted


    io ho bollito l'acqua demineralizzata 250 ml aggiungendoci poi 15 grammi di pezzettini di noce, lascaito una notte e poi filtrato: per i capelli uno splendore, dopo 3 giorni ancora capelli splendidi senza segni di grasso
    Sono felice d'aver scoperto questo modo di lavare i capelli
     
    Top
    .
  3. depzacca
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Io ho un sacchetto grande di noci del sapone e non so più cosa farne oltre al detergente intimo de "la Regina del sapone".
    Franca mi spieghi come lo usi?
    Forse come shampoo o come ultimo risciacquo?
    Grazie e buona serata.
     
    Top
    .
  4. Franca Busolin
     
    .

    User deleted


    io lo uso in modo semplice semplice come ho già spiegato sopra: 15 grammi di noci spezzettate che verso in 250 ml di acqua demineralizzata bollente, lascio almeno una notte in infusione poi con un colino verso il tutto in bottigliette di quelle per il colore dei capelli che hanno il beccuccio appuntito.... verso l'infuso sul cuoio capelluto e massaggio un po', non ne metto sulla lunghezza dei capelli, ripeto l'operazione dopo un risciacquo e continuo a lavarmi con lo stesso infuso tutto il corpo, esco dalla doccia che non ho la pelle che tira come con i comuni saponi, non metto balsamo ai capelli che restano perfetti per giorni
    Prova vedrai che bene che ti troverai ed in più le piastrelle della doccia resteranno perfettamente lucenti senza residui :-)

    approposito ho usato anche qualche goccia sullo spazzolino e mi sono lavata i denti, risultato? denti splendenti che restano perfetti pure dopo aver mangiato, la sensazione è come aver fatto la pulizia dal dentista
     
    Top
    .
18 replies since 7/2/2012, 18:13   290 views
  Share  
.