COLLANE FATTE AD UNCINETTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLalla
     
    .

    User deleted


    Notte Gabry...a domani su questi schermi....
     
    Top
    .
  2. @Manola
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace Gabry ho letto ora
    A Lalla : anche io sono allergica a tutto a parte l'oro
    e sono anche belle quelle in stoffa e vetro o perline stoffa vetro
     
    Top
    .
  3. LallaLalla
     
    .

    User deleted


    Manola menomale...non mi sento sola...generalmente rimango allibita di fronte ai lavori di bijeux...ma guardo e non posso toccare...invece con questi lavoretti posso abbellire il mio decoltè ahahahahahah (oddio a questa età c'è poco da abbellire ahahahahah)
     
    Top
    .
  4. @Manola
     
    .

    User deleted


    non dire sciocchezze Lalla,con le tue creme miracolose....................non ci credo.............
    e se le creme non funzionano un pò di detersivo tipo l'ultimo che hai fatto che toglie lo strato supreficiale della pelle e tutte le cellule morte..............e così viene fuori la pelle giovane e fresca ...............che ne pensi? Non mi linciate
     
    Top
    .
  5. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ho sempre sognato di farmi uno scrub con acido citrico sulla faccia :musik45.gif:
     
    Top
    .
  6. LallaLalla
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahah almeno sappiamo di spalmarci addosso delle creme sane e non ricche di petrolati e parabeni....poi sai è ovvio che conta tanto anche lo stile di vita, l'alimentazione, lo stress ecc. ecc. Uno cerca di tenersi in forma come può, ma l'età avanza e con essa anche il nostro corpo ahimè.....anche se nello spirito siamo eterne ragazzine ahahahahahahah
     
    Top
    .
  7. LallaLalla
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah Alex almeno siamo sicuri che l'acido citrico elimina tutte le impurie ahahahahahahah
    Considerando comunque che usiamo l'aceto come tonico potremmo anche usare l'acido citrico come scrub ahahahahahah
     
    Top
    .
  8. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex1966 @ 9/2/2012, 11:22) 
    ho sempre sognato di farmi uno scrub con acido citrico sulla faccia :musik45.gif:

    e....... cosa vuoi togliere?????

    ma gli acidi di frutta di AZ.......non bastano????

    perchè aggiunti in una maschera all'argilla
    danno una pelle veramente nuova!!!!
     
    Top
    .
22 replies since 8/2/2012, 07:54   1867 views
  Share  
.