L'ERRORE DELL'ACQUISTO COMPULSIVO DI MATERIE PRIME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apache1967
     
    .

    User deleted


    fate come me..che non compro niente
     
    Top
    .
  2. la_sab
     
    .

    User deleted


    alex ho letto il tuo super-post e sono d'accordissimo con te, percio' per la primissima volta, voglio farmi ben consigliare!
    Io ogni volta che ho una passione appunto, compro tuuuuutto quello che serve (e anche non serve) per quella passione li.....pittura country, scrapbooking, sapone....etc....... siccome da quando è nata la mia bimba bisogna stare un pochetto più attenti a come si spendono i dindi, chiedo a VOI un consiglio.
    Come ho già scritto da un'altra parte quest'anno a natale voglio regalare, alle donnine una crema mani e agli ometti un dopobarba. Visto che non ho mai provato, devo almeno applicare la teoria imparata qui........ e devo comprare ciò che serve...... ho già molte cose come oli e burri, glicerina, oli essenziali, aloe etc, ma mi mancano emulsionanti e conservanti.

    cosa pensate dovrei acquistare per fare delle cosine non complicate ma di buona resa? thanks!
     
    Top
    .
  3. Alex1966
     
    .

    User deleted


    emulsionante : lamecreme o olivem100 o metilglucosio sequistearato + cetilico

    conservante : cosgard
     
    Top
    .
  4. shw_dontcry
     
    .

    User deleted


    Grazie Alex! Lo ero anche io!
    Volevo comprare le stesse cose che vedevo nelle ricette, poi ho capito che ci sono le SOSTITUZIONI xD
     
    Top
    .
  5. Alex1966
     
    .

    User deleted


    eh eh
    ci siamo passati tutti :confuso18.gif:

    ma non mi sento ancora molto guarita.....
     
    Top
    .
  6. alice**
     
    .

    User deleted


    quando vedi che quello che hai comprato comincia a scadere, vedi come ti fermi
     
    Top
    .
  7. danydan
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono nuova nuova e sto tentando di districarmi in questo meraviglioso mondo. Una domanda per quanto riguarda le sostituzioni: si sostituisce un prodotto con un altro e basta oppure anche sostituendo, devo stare attenta a diversi dosaggi rispetto all'ingrediente originale? :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. monica.g
     
    .

    User deleted


    Ciao danydan, nel sostituirlo a meno che non sia un olio con pari caratteristiche certo che devi stare attenta anche alle percentuali d'uso.
    Adesso andresti a presentarti nella sezione apposita? :)
     
    Top
    .
  9. eleonora1811
     
    .

    User deleted


    Oh cielo Grazie Alex...mi hai tranquillizzata molto con questo post e le vostre confessioni di colpa...credevo di essere la sola ad essersi fatta prendere la mano dagli acquisti :( :angry: ahahaha ora mi sento meglio!!!! :wub:
     
    Top
    .
  10. Alex1966
     
    .

    User deleted


    Eh eh ho notato che acquisti parecchio
     
    Top
    .
  11. wisla
     
    .

    User deleted


    ...eccone un'altra... anche i miei di ordini si allungano sempre di più...poi adesso che ho cominciato pure col sapone... :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. Alex1966
     
    .

    User deleted


    mio marito proprio l'altroieri m'ha detto "vedo che scrivi articoli sugli acquisti compulsivi ma poi i tuoi consigli non li metti mica in pratica"

    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13. dodis81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rola71 @ 11/7/2012, 10:30) 
    Io sono a questo livello. Ordino ordino e ancora non ho fatto nulla!

    :lol:
    anche io!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. ëssemïne»
     
    .

    User deleted


    Devo ancora fare il mio primo ordine (appena ho qualche soldino in più lo farò) e, giuro, soffro anche io di questa sindrome di acquisto compulsivo. Ho fatto una superlista, ma non so se sto sbagliando oppure no. Salvatemi! :D
     
    Top
    .
  15. monica.g
     
    .

    User deleted


    e dobbiamo sapere cosa vuoi comprare! fai così: sceglie le ricette che ti servono e inizia a procurarti quanto ti serve, fai pratica e poi potrai incrementare ;)
     
    Top
    .
77 replies since 14/3/2012, 09:30   2134 views
  Share  
.