L'ERRORE DELL'ACQUISTO COMPULSIVO DI MATERIE PRIME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    261
    Location
    CUNEO

    Status
    Offline
    Alex grazie, mi sono accorta di aver scritto una bestialità ma ormai era fatta...già preso olivem 1000 come da te consigliato.
    Allora prendo il sarcosinato ed elimino gli altri due, ancora grazie :D :D
     
    Top
    .
  2. giusinetta1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rola71 @ 11/7/2012, 10:30) 
    Io sono a questo livello. Ordino ordino e ancora non ho fatto nulla!

    Anch'io,ho un bell'acquisto fatto da Vernile, ma nonho fatto nulla perché non trovo il Cosgard, e penso sia difficile misurare il Ph!!!! :approva6.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    261
    Location
    CUNEO

    Status
    Offline
    Il Cosgard lo trovi da Aroma-Zone, misureremo anche il PH, mica sarà na roba cosi impossibile :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. monica.g
     
    .

    User deleted


    beatrix, però il sarcosinato non ce l'ha Aroma Zone, se non devi fare un ordine da un'altra parte concordo con Alex, hai già abbastanza del resto ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    261
    Location
    CUNEO

    Status
    Offline
    Grazie Monica,
    è tremendo confondo anche i nomi, pensavo si trattasse di sodium lauroyl sarcosinato ovvero stavo per prendere questo

    http://www.aroma-zone.com/info/fiche-techn...nate-aroma-zone
     
    Top
    .
  6. silver84
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto il mio primo ordine d materie prime e devo dire che ho speso non poco. .. prima di farlo l ho cambiato e disfatto più volte, ma alla fine dato sono nuova del mondo dello spignatto ho deciso di non comprare emulsionanti cartine ph o soda caustica, ma per ora mi limito ad arricchire la mia crema viso con qualche attivo e a fare il gel di aloe e di acido ialuronico e in casa sto facendo i miei oleoliti. ..intanto studio!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    hai fatto male a non prendere le cartine, gli attivi cosmetici anche se li inserisci in creme pronte possono modificare di molto il ph, quindi cartine, soluzione di soda e di lattico o citrico sono indispensabili.
     
    Top
    .
  8. silver84
     
    .

    User deleted


    Lo so ma non sono ancora pronta ad usarli!

    Quindi dici che non posso usare i miei attivi? Per la cronaca sono ceramidi, , vitamina E e acido ialuronico. ..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Ah no, con quelli vai tranquillissima. :lol:
     
    Top
    .
  10. silver84
     
    .

    User deleted


    Meno male! :lol:

    Ma l'acido ialuronico non contiene acqua?

    Ho preso anche i liposomi antiossidanti e il collagene. .
     
    Top
    .
  11. Sara La Sis
     
    .

    User deleted


    dovrei stamparmi questo post in almeno 10 copie, ed attaccarne qua e là per casa...ed io non mi riferisco solo allo spignatto, ma anche al make up - ovviamente bio - (ho fatto un corso ed ora il mio beauty case sta esplodendo!) ed alle paste sintetiche, con le quali faccio bijoux. Insomma, sono un'inguaribile compulsiva nell'acquisto delle materie prime :sarcastic3.gif:
     
    Top
    .
  12. Alex1966
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici.... :36_3_8:
     
    Top
    .
  13. ViolaMammola
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Io mi trovo ora nella condizione di Dover fare il primo ordine...riempio liste di prodotti che credo bisogna avere sempre a portata di mano...ma non sono ancora riuscita a concludere...non sono mai soddisfatta dei miei lunghi elenchi!!! :varie8.gif:
     
    Top
    .
  14. marinella59
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io erroneamente, credendo a ciò che mi si diceva compravo di tutto..vedi quali sono le materie prime più adatte alla tua pelle, e lì ti regoli ;)
     
    Top
    .
  15. ViolaMammola
     
    .

    User deleted


    É più difficile del previsto..... :fifone28.gif:
     
    Top
    .
77 replies since 14/3/2012, 09:30   2134 views
  Share  
.