AROMA ZONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    Infatti 😁
    Anche io mi ricordavo così
     
    Top
    .
  2. Asilanna
     
    .

    User deleted


    Avete ragione è vero. Ho controllato le spese di spedizione per l'Italia sono gratis con una spesa superiore ai 49 Euro. Io in realtà grazie al codice sconto ho speso un po' meno ma non mi hanno addebitato le spese di spedizione!!
     
    Top
    .
  3. Asilanna
     
    .

    User deleted


    Ragazze a sorpresa mi e' appena arrivato il pacco di AZ con ben 2 giorni di anticipo!!!
    Ho fatto l'ordine venerdì scorso e oggi, martedì, e' già arrivato! Non ho mai avuto problemi di ritardi ma questo è un record :woot:
    E c'è di più, le cose da me ordinate sono in perfetto ordine. Ho ordinato anche delle boccette in vetro da usare per i miei profumi ed erano tutti accuratamente protette,una ad una, da carta.
    Non posso proprio lamentarmi!
    Evidentemente hanno avuto problemi in passato ma ora è tutto a posto :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    Evvai!!! Che belle notizie Asilanna! Grazie 😁
    Si a quanto pare si sono aggiustati! 😉
    Grazie per questo aggiornamento.
     
    Top
    .
  5. luciana 61
     
    .

    User deleted


    Io avevo fatto un ordine giovedì passato e mi è arrivato ieri, velocissimi.
    Confermo, tutto in perfetto ordine, comunque nemmeno io avevo riscontrato problemi in passato.
     
    Top
    .
  6. Alex Natura
     
    .

    User deleted


    Allora dipende dal momen t o e da chi lavora all'ordine
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    96
    Location
    Venice

    Status
    Offline
    Ma allora sono sfortunata io!
    Sulla velocità niente da dire, anche io per la maggior parte ricevo i pacchi entro pochi giorni, salvo quando ho fretta e allora le attese sono eterne (vedi legge di Murphy).
    Io ho ricevuto una decina di spedizioni nell'ultimo anno e mezzo e sono TUTTE dico TUTTE arrivate in condizioni mostruose!

    Vorrei capire se attraverso questa discussione possiamo magari creare una lettera "minatoria" che tutti gli utenti possono allegare all'ordine, dicendo che è un peccato che ci sia questa mancanza di attenzione e che la faccenda sta creando loro brutta pubblicità. Magari qualcosa cambia... voi che dite?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    683

    Status
    Offline
    Io direi di sì! Perché è un peccato, il loro sito è ben fatto a livello informativo, poi siamo noi a decidere come materie prime cosa prendere e cosa no
     
    Top
    .
  9. anne gre
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Dopo esser stata "vittima" di prezzi altalenanti ed esagerati in erboristerie per hennè e compagnia, ho deciso di far un pensierino agli acquisti online.

    Vedo che parlate benissimo di Aroma Zone.
    Pertanto le mie domande sono:

    -mi consigliate su tutti Aroma Zone? Anche se forse non raggiungo 59 euro di ordine per la spedizione gratis? O meglio qualcun altro a sto punto?
    -se ordino 250 g, ma io di solito ne uso molto meno, a volte solo per le ricrescite ad esempio, come conservo il resto?
    -AZ ha più tipi di rosso. Non capisco quale sia il Lawsonia classico
    -parlavate di buono sconto... esiste ancora?

    Grazie a chi risponderà alla tempesta di domande ^_^
     
    Top
    .
  10. Alex Natura
     
    .

    User deleted


    i prodotti di AZ sono buoni.
    L'hennè non va a male quindi puoi ordinarne anche parecchio e raggiungere i 59 euro.
    Lawsonia inermis è questo https://www.aroma-zone.com/info/fiche-tech...ypte-aroma-zone
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Ho fatto un ordine la scorsa settimana dopo anni e son rimasta delusa! 🙁
    Le gomme avevano il barattolo avvitato male infatti hanno perso un pò di polvere nel pacco, idem il miroir de sucre che si è versato nel pacco ( poco per fortuna ). Gli ho scritto e mi hanno fatto un buono di 5 euro spendibile entro 6 mesi per il mio prossimo ordine. Sinceramente anni fa lo curavano di più l'imballaggio: le bottiglie di vetro erano nei pluriball adesso arrotolate tutte nella carta, nemmeno una per una, idem gli oli essenziali adesso era tutto messo a casaccio nella scatola.
     
    Top
    .
  12. Asilanna
     
    .

    User deleted


    Ciao anne gre l'henné che dici tu è esattamente quello indicato da Alex. L'ho acquistato tempo fa. E' buono nel senso che ha una buona copertura e il prezzo è ottimo. Peccato che, almeno a me non so se anche ad altre, crei qualche problema al momento della stesura in quanto rimane parecchio granuloso. Secondo me le migliori erbe tintorie, compreso l'henné, sono le Erbe di Janas. Se ti capita provale anche se il prezzo è molto più alto.

    Mi e' successo più di una volta di ottenere un buono sconto da Aromazone soprattutto dopo aver effettuato un ordine. Se sei già loro cliente puoi provare a chiederlo.
     
    Top
    .
146 replies since 21/3/2012, 19:20   7469 views
  Share  
.