AROMA ZONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonia
     
    .

    User deleted


    io ne ho fatto uno sui 140 euro e mai sconti...solo ora uno da 8 euro perchè dario mi ha messo come madrina e noi per pasqua ne approfittiamo visto che le sorprese dell'uovo ci hanno deluso ;)
     
    Top
    .
  2. Darius83
     
    .

    User deleted


    Grazie per le spiegazioni!!!! ;)
     
    Top
    .
  3. angela662011
     
    .

    User deleted


    ciao io ho scritto per avere lo sconto ma non me lo hanno mai mandato anche se dicevano che l'avrebbero fatto....bho :furiosi36.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    IO invece una volta ho scritto per far annullare un ordine dove avevo sbagliato la modalità di pagamento è mi è arrivato anche lo sconto, bello no!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Alex1966
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angela662011 @ 22/4/2012, 17:08) 
    ciao io ho scritto per avere lo sconto ma non me lo hanno mai mandato anche se dicevano che l'avrebbero fatto....bho :furiosi36.gif:

    se ti può consolare, anch'io tempo fa ho scritto chiedendo uno sconto e non m'hanno manco risposto.
    Poi ho fatto un ordine collettivo di 300 euro e passa, mi aspettavo che mi facessero uno sconticino. E invece m'hanno regalato due siringhette e un porta-gloss.
    Non gli sono simpatica.
     
    Top
    .
  6. angela662011
     
    .

    User deleted


    cattivi cattivi anche con te? Io ieri ho fatto un'ordine e poi gli ho scritto e mi hanno risposto che se faccio un'ordine di 35 euro mi fanno uno sconto di 8 <_< se non fosse per il cosgard...vabbè pazienza
     
    Top
    .
  7. Alex1966
     
    .

    User deleted


    beh, anzi..uno sconto di 8 euro non è mica male...
     
    Top
    .
  8. angela662011
     
    .

    User deleted


    si infatti...ma entro maggio non credo di fare ordini...peccato che non sei qui a Bologna potevamo fare un'ordine insieme :shifty:
     
    Top
    .
  9. simonia
     
    .

    User deleted


    arrivati i prodotti AZ e tra un pò spiagnatterò...finalmente mio sento in astinenza da new spiagnatto heheheh
     
    Top
    .
  10. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    Ragà..........sono tre giorni che ho scritto ad Aroma Zone e non mi rispondonooooooo! ! ! ! non mi era mai successso
    li ho disturbati per un ordine di 60 € (sessanta)

    Fra le altre cose vorrei prendere l'AMLA , però al momento è esaurita , sulla scheda sta scritto che tornerà ai primi di giugno, ho chiesto conferma, ma non mi rispondono.......è strano ! ! !
    Però lo sconto di 8€ mi scade fine mese........

    Come fornitore e'il mio preferito, però mi stanno deludendo ! ! !
     
    Top
    .
  11. Sciaboletta
     
    .

    User deleted


    ormai hai fatto l'ordine, non possono non farti lo sconto!
     
    Top
    .
  12. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    no. Sciab l'ordine non lo prendono perchè l'amla ha il carrello chiuso

    non compare il prezzo , quindi non c'è il totale e non si può fare il pagamento

    dovrei rinunciare all'alma, ma in estate al mare è un ottimo antiossidante per capelli e pelle! !
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Gabry, non vorrei girare il coltello nella piaga ma io ho appena ricevuto un ordine con uno sconto di ben € 18,00. Hanno fatto tutto loro un giorno ho ricevuto una mail in cui mi dicevano che se facevo un ordine di ameno € 55,00 mi avrebbero fatto uno sconto, così ho fatto l'ordine ci vuole poco ad arrivare a quella cifra, ci sarà stato un inconveniente, magari tu scrivi di nuovo, non si sa mai. Ciao
     
    Top
    .
  14. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    ciaoooooooo Ema
    lo sconto che riferisci, nell'ordine precedente lo hanno fatto anche a me e ogni mese ricevo una email com vari sconti, questo mese è di 8€ per un minimo di 35€ di spesa........

    io ho scritto di nuovo , ma non mi rispondono ! ! ! !
     
    Top
    .
  15. simonia
     
    .

    User deleted


    ma perchè a me non spediscono mai sconti ufff
     
    Top
    .
146 replies since 21/3/2012, 19:20   7469 views
  Share  
.