AROMA ZONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Potresti provare a mandare una mail a AZ e chiederglielo tu, certo che è strano che non ricevi sconti, io e già il secondo che ricevo e non sono neanche una che compra da tantissimo, sono una neo spignattatrice :cry31.gif:
     
    Top
    .
  2. simonia
     
    .

    User deleted


    ho chiesto lo sconto e mi hanno detto che me lo spedivano dopo il 15 maggio ma non l'hanno fatto...:(
     
    Top
    .
  3. alice**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabrysei @ 29/5/2012, 19:41) 
    lo sconto che riferisci, nell'ordine precedente lo hanno fatto anche a me e ogni mese ricevo una email com vari sconti, questo mese è di 8€ per un minimo di 35€ di spesa........
    io ho scritto di nuovo , ma non mi rispondono ! ! ! !

    per forza! hai fatto il pieno di sconti! :cry:
     
    Top
    .
  4. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    Aromazone continua a non rispodermi circa il ritorno dell'alma nel catalogo,
    il mio l'ordine è in sospeso , il buono sconto è scaduto e la mia delusione saleeeeeee ! !
     
    Top
    .
  5. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ma scusa, perchè ti sei fatta scadere lo sconto? potevi intanto fare l'ordine e poi in caso aggiungevi l'amla
     
    Top
    .
  6. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    perchè dopo il cosgard , le cartine ph L'ALMA era essenziale.....

    la VORREI usare in vacanza sulla pelle e sui capelli

    in attesa di una loro risposta lo sconto intanto è scaduto......
     
    Top
    .
  7. liusca
     
    .

    User deleted


    Ieri ho fatto il bonifico, ma il mio ordine non risulta ancora pagato D=
     
    Top
    .
  8. MinervaMG
     
    .

    User deleted


    Il bonifico prevede almeno 24 ore di tempo prima che risulti avvenuto. Fuori Italia potrebbe aver bisogno anche di un giorno in più (in realtà dipende dalle banche).
     
    Top
    .
  9. liusca
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, mi stavo preoccupando :P
     
    Top
    .
  10. liusca
     
    .

    User deleted


    è arrivato! *___*

    Solo che credo mi abbiano messo 20g in più di ossido giallo :P

    P.s. Il pacco puzza di fritto :huh:

    Edited by liusca - 13/11/2012, 21:30
     
    Top
    .
  11. Alex1966
     
    .

    User deleted


    la puzza di fritto è dato dalle palline di mais :P

    tieniti i tuoi 20 gr in più di ossido ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao a tutte! Volevo chiedere se ad alcune di voi è capitato di aspettare un pacco da AZ per più di dieci giorni, a me non arriva un pacco che ho ordinato venerdì scorso incomincio a preoccuparmi non mi è mai successo di solito nel giro di tre quattro giorni al massimo il pacco arrivava, adesso sono già passati 10 giorni e non so cosa fare, se qualcuno ha esperienza in proposito mi illumini, grazie
     
    Top
    .
  13. MinervaMG
     
    .

    User deleted


    Ema, non ho esperienza con AZ in particolare ma direi che dopo tutto questo tempo sia il caso di inviare un'e-mail per chiedere chiarimenti. Potrebbe esserci un ritardo dato dal periodo ma anche un errore (a tutti è concesso) :)
     
    Top
    .
  14. Alex1966
     
    .

    User deleted


    sicuramente sono intasati di ordini, di solito sono rapidissimi. Ti conviene scriver esubito un'email ;)
     
    Top
    .
  15. stefi_83
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalarvi che ieri sono entrata nel mio account di AZ, cosa che non avevo mai fatto prima, e avevo un buono sconto da 18 euro!!! Non mi è arrivata nessuna mail, se non fossi entrata per caso non lo avrei saputo. Scadeva il 28/2 e ovviamente ne ho già usufruito :P
    Quindi provate a controllare!
     
    Top
    .
146 replies since 21/3/2012, 19:20   7469 views
  Share  
.