AROMA ZONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eleonora1811
     
    .

    User deleted


    Grazie Alex
     
    Top
    .
  2. vanix
     
    .

    User deleted


    ho controllato sulla mappa per le spedizioni e per l'italia sono gratuite a partire da 49 euro :) per cui meglio di prima che erano 59
     
    Top
    .
  3. Alex1966
     
    .

    User deleted


    una buona notizia :D
     
    Top
    .
  4. vanix
     
    .

    User deleted


    purtroppo hanno riattivato il vecchio siti e non so se per avere le spese di spedizione gratis di debba spendere 59 euro come prima :(
     
    Top
    .
  5. Naturalia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, spero di non avere sbagliato sezione per postare questa richiesta , nel caso chiedo scusa anticipatamente. Az Mi hamandato un buono sconto che scade domani, quindi non ho molto tempo per decidere. Mi piacerebbe ordinare alcuni estratti ma ho le idee confuse e non vorrei sbagliare. Ho visto che il sito propone estratti secchi,liquidi, co2, di fiori..... Non ci capisco più niente. Vi chiedo un consiglio, sono utili questi estratti o è meglio usare gli attivii? Che differenza c'è ?Hanno una capacità di penetrazione maggiore rispetto ad altre sostanze? Ho letto di tutto ma faccio fatica a capire cosa è meglio per me. Io non sono più giovanissima, la mia pelle è secca in alcune aree e tende alla disidratazione. Soprattutto zigomi e contorno occhi,ho sempre la sensazione che tiri. Mi sono comparse anche alcune macchie. Cosa mi consigliate? In casa ho q10, relax rider, allantoina, caffeina, ialuronico. Ho sentito parlare bene di liposomi e nanosomi ma non mi sembra di averli visti da az.
    Vi chiedo inoltre aiuto nello scegliere la vit. C stabilizzata ho visto che c'è ne sono diverse, sap,saf ..palmitate, boh che caos. Aiutatemi !!!
    :blink:
    Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno. :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    4,928
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    ... magari ti potessi aiutare..
    ma solidarizzo e .. diciamo che tengo su il post per sperare anche io in qualche risposta...
    ;-)

    Pardon per le faccine, ma da questa postazione non le posso mettere .. sgrunt!! :-/

    P.S.
    .. comunque, a meno che non siano doppioni per l'utilizzo, ho dato un'occhiata a AZ, nella pagina coi fiorellini degli attivi, per capirci.. per la pelle matura non mi fare mancare qualcuno di questi (sono un po' fissatella per il bio.. quanto meno spero in controlli maggiori.... )

    bio-remodelant
    extrait de bourgeons de hetre bio
    extrait concentré actif d'orchidée royale bio
    skin repair bio

    Edited by Lindys - 1/10/2013, 12:49
     
    Top
    .
  7. Naturalia
     
    .

    User deleted


    Grazie lindys sei carinissima 😘
    Attendo fiduciosa ....

    Gli attivi che mi hai segnalato li ho visti ma non vorrei prendere doppioni, mi sembra che abbiano tutti più o meno la stessa funzione. Non ho ancora capito se è meglio mettere un attivo per tipo oppure più attivi con le stesse caratteristiche. Inoltre mi attirano gli estratti ma fra le varie tipologie non ho chiaro quali sono quelli che hanno davvero una buona bio disponibilità

    A presto e buona giornata
     
    Top
    .
  8. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ho spostato nella sezione fornitori
     
    Top
    .
  9. Naturalia
     
    .

    User deleted


    Grazie Alex
    Lo avevo già letto. È grazie a questo post che ho scoperto di avere uno buono sconto. 😄
     
    Top
    .
  10. monica.g
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la vitamina C in forma stabile: AZ ha solo la SAP (=sodium ascorbyl phosphate), ottima e se devi fare un ordine da questo sito prendila. Le altre forme stabili AZ non le ha.
    Io ho provato gli attivi antimacchia di AZ, preferisco di gran lunga l'arbutina abbinata all'acido cogico (questi ultimi due mi hanno schiarito una macchia sotto il mento, cosa che i preparati di AZ non hanno fatto), però ogni pelle è un caso a sé.
    Quindi: sfrutta il buono sconto di AZ e prova qualche attivo, non molti, perché è preferibile usarne pochi ma per un periodo sufficientemente lungo per capire se siano efficaci oppure no, per i minestroni con dentro un po' di tutto c'è tempo e non è detto che funzionino meglio dei piatti con pochi ingredienti ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    2,084
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusatemi ma dov'è la Sap che sul sito non la trovo?!?!Con il cerca mi da solo tensioattivi e acido ialuronico!

    Trovata!
     
    Top
    .
  12. Naturalia
     
    .

    User deleted


    Grazie Monica, avevo davvero bisogno di informazioni!!!! Riguardo gli attivi anche io non sono dell'idea di prendere molti, sono più orientata all'uso degli estratti ma come ho già detto ne so poco e visto il buono sconto scoperto per caso,non ho avuto tempo di approfondire. La vitamina c la ordinò di sicuro , sto già usando il tonico di lola, (quello fatto con i cebion) e ho avuto dei benefici notevoli.Se puoi darmi qualche informazione sugli estratti ti sarei grata, ho cercato sul forum ma non ho trovato informazioni approfondite. Ti ringrazio tantissimo
     
    Top
    .
  13. Alex1966
     
    .

    User deleted


    estratti di cosa e per cosa?
    partiamo da qui : cosa devi preparare?
     
    Top
    .
  14. Naturalia
     
    .

    User deleted


    Ciao Alex
    Non ho in mente una preparazione specifica, vorrei semplicemente comprare qualcuno e sperimentare ispirandomi ad alcune ricette che li contengono. Volevo solo capire quali sono le caratteristiche principali che li differenziano. Ho letto che ci sono ES titolati (?) che sono migliori quelli liofilizzati perché altrimenti non si sciolgono nelle creme, qualcuno consiglia quelli liquidi....insomma un mondo in cu ho bisogno di essere orientata.inoltre mi chiedo se un estratto è da considerare come un attivo, sono sostanze funzionali vero? Quindi dovendo scegliere tra un estratto o un attivo idratante cosa è meglio? Scusa non voglio farti perdere tempo,sicuramente avete già affrontato questi argomenti, eventualmente segnalami i link.
    Nel frattempo ho trovato alcuni articoli interessanti sul forum di arcadia,appena riesco approfondisco.
    Grazie
     
    Top
    .
  15. Alex1966
     
    .

    User deleted


    gli attivi di laboratorio sono la concentrazione massima ottenibile di principi attivi contenuti nelle piante. Vengono isolati da altri principi presenti in una medesima pianta. Quindi è ovvio che siano più mirati e concentrati per quanto riguarda quel particolare principio attivo.

    Esempio : l'estratto di ippocastano contiene escina, ma se compri l'escina come attivo ce l'hai più concentrato.

    Solitamente mi creo da sola in casa gli estratti di piante che riesco a trovare ( è veramente raro che li compro su AZ ), altrimenti laddove non posso prepararmi nulla da sola mi compro o l'attivo o l'estratto.
    L'estratto idrogliceralcolico di centella me lo faccio con la polvere di AZ, visto che non so nè riconoscere la centella nè credo si trovi dalle mie parti.

    esempio : non mi vado certo a comperare l'idroglicerinato di malva, me lo faccio da me in casa, visto che la malva si trova ovunque. Oppure non mi vado a comperare l'oleolito di iperico, mi cerco la pianta e me lo faccio da sola.

    Se guardi la sezione delle piante officinali,scoprirai che parecchie cose te le puoi fare da sola, anche se vivi in città :). Sempre inq uella sezione, se ci perdi un paio d'ore, potrai capire cos'è un estratto secco, fluido, molle, una tintura, un oleolito, ecc.ecc. Ne abbiamo già ampiamente parlato. Se usi la funzione "cerca" con la parola chiave trovi tutto.
    Impara ad usare questo meraviglioso strumento che risponde al nome di funzione "cerca" :)
     
    Top
    .
146 replies since 21/3/2012, 19:20   7469 views
  Share  
.