AMMORBIDENTE fai da te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emmix
     
    .

    User deleted


    Provo anche io!!!! Vi faccio sapere il risultato!!!!
     
    Top
    .
  2. omomar
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto mi sono trovata molto bene
     
    Top
    .
  3. Alex1966
     
    .

    User deleted


    anch'io mi facevo lo scrub con l'asciugamano, comunque nel mio caso è dipeso anche dall'uso eccessivo ( in passato, poi mi sono ravveduta ) del percarbonato di sodio ;)
     
    Top
    .
  4. tit
     
    .

    User deleted


    secondo voi quanto splendor devo mettere in 1l di soluzione (18%) di acido citrico?
     
    Top
    .
  5. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ormai è passato tempo e l'ammorbidente fai da te ha superato la prova. Posso dire che finalmente gli asciugamani non sono più duri. Chiaramente quelli che si erano induriti e rinsecchiti non sono più tornati morbidi, ma ho fatto la prova con asciugamani nuovi e vengono discretamente morbidi.
    L'unica accortezza che vi raccomando è di utilizzare un balsamo che non contenga oli ma solo condizionanti. Esistono, basta che controllate bene l'inci.
     
    Top
    .
  6. givannina
     
    .

    User deleted


    proverò questo ammorbidente. Alessandra ma l'amido di mais poi l'hai messo? :approva6.gif:
    .
     
    Top
    .
  7. Alex1966
     
    .

    User deleted


    no non ho più provato
    alla fine mi trovo bene anche così
     
    Top
    .
  8. gabriella68
     
    .

    User deleted


    scusate, non sono molto esperta di lavatrici, ma questo ammorbidente in che fase della lavatrice si mette ? :huh:
     
    Top
    .
  9. Alex1966
     
    .

    User deleted


    alla fine, al momento del risciacquo, quindi nell'apposita vaschetta per l'ammorbidente
     
    Top
    .
  10. gabriella68
     
    .

    User deleted


    ...è qui che mi perdo, io lo metto subito all'inizio quando si fa partire il lavaggio, come faccio a capire che è il momento del risciacquo ? ^_^
     
    Top
    .
  11. Vanessa85
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per questa ricettina, mi trovo bene, l'ho anche provato sulle lenzuola.. Ottimo!
     
    Top
    .
  12. Alex1966
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabriella68 @ 4/9/2013, 16:55) 
    ...è qui che mi perdo, io lo metto subito all'inizio quando si fa partire il lavaggio, come faccio a capire che è il momento del risciacquo ? ^_^

    ma no! hai visto che c'è una vaschettina più piccola nel cassetto della lavatrice' ecco quella vaschettina serve per l'ammorbidente, è lì che devi metterlo
     
    Top
    .
  13. gabriella68
     
    .

    User deleted


    ciao Alex...ho capito dove devo mettere l'ammorbidente, la vaschettina la conosco, è che io lo metto subito quando accendo la lavatrice, questo chiedevo se era giusto o sbagliato...per quel che ho capito dalla descrizione del link, prima della fase di risciacquo stoppo la macchina e metto l'ammorbidente ? nn so se sono riuscita a spiegarmi...tank's
     
    Top
    .
  14. Alex1966
     
    .

    User deleted


    metti pure subito nella vaschetta apposita. La lavatrice sa da sola quand'è il momento di risucchiarne il contenuto :D
     
    Top
    .
  15. gabriella68
     
    .

    User deleted


    ahhhhh ecco !!!!!, come sempre ho fatto..oggi comprerò il balsamo e poi proverò a fare l'ammorbidente...grazie mille !!! :furiosi36.gif:
     
    Top
    .
45 replies since 11/12/2012, 15:25   1563 views
  Share  
.