GEL ESFOLIANTE SCHIARENTE ALL'ACIDO MANDELICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. romina
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo acquistato qui www.myprotein.it/home.dept
     
    Top
    .
  2. Eleonora Federici
     
    .

    User deleted


    :1grazie: Ho guardato ma anche loro l'hanno terminato... Magari in farmacia? La ricerca continua!
     
    Top
    .
  3. Alex1966
     
    .

    User deleted


    io lo presi da Zrosobiekrem, visto che devi prenderci anche il ialuronato puoi aggiungere anche questo Eleonora! Attenzione però all'esfoliazione, se stai già prendendo il sole, per non stressare troppo la pelle, adesso fai una pausa con i leviganti e ricomincia in settembre.
     
    Top
    .
  4. Eleonora Federici
     
    .

    User deleted


    Sì sì, tranquilla! Ho la pelle delicata e so che in estate devo stare molto attenta! Gli esfoglianti li farò a settembre/ottobre, quando il sole oramai sarà più calmo…
    Volevo però chiederti una cortesia: mi sai dare il link preciso di questo ingrediente sul sito dei polacchi? Io faccio una fatica terribile ad orientarmi lì dentro! :wacko:
    Un bacione!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Sono impazziti, ora lo vendono solo in confezione da un CHILO!! :ph34r: http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiv...e/10530788.html
    Non lo tiene più nemmeno Dadalindo né vernile, credo che al momento l'unico sia Bioessence, mi devo sbrigare!! www.bioessence.it/prodotti/funzionali/deanolo-bitartrato
     
    Top
    .
  6. Alex1966
     
    .

    User deleted


    Eleonora l' ho cercato tanto ieri da Zrob ma non l' ho trovato...io l' ho preso due anni fa, può darsi che abbiamno cambiato articolo, non so che dirti...

    Edited by Alex1966 - 26/5/2015, 10:15
     
    Top
    .
  7. Eleonora Federici
     
    .

    User deleted


    Meno male... Almeno vuol dire che non sono così tonta!!! :sad30.gif:

    Grazie Gatta, mi sa che vedo di fare un ordine lì...!
     
    Top
    .
  8. zanmary
     
    .

    User deleted


    Salve ,sto cercando il procedimento per fare l acido mandelico,grazie!
     
    Top
    .
  9. Alex1966
     
    .

    User deleted


    per fare l'acido credo tu debba avere un laboratorio...semmai lo puoi acquistare, da vernile dadalindo o zrobsobiekrem
     
    Top
    .
  10. romina
     
    .

    User deleted


    Ho fatto questo gel esfoliante aumentando la percentuale di mandelico (10%)... ho fatto i soliti test prima di applicarlo sul viso...
    Mi sto trovando davvero bene...addio cellule morte!!! :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    :2029: Bello Alex.... maaa il tempo di posa è di "qualche ORA"??? :sarcastic13.gif:
     
    Top
    .
  12. Eleonora Federici
     
    .

    User deleted


    Sto formulando in un altro topic un gel esfolianti al glicolico, salicilico e mandelico, ma Alex mi consiglia un max del 5% di acidi... Potrei aumentarli a questo punto, previa prova su un braccio? ^_^
     
    Top
    .
  13. romina
     
    .

    User deleted


    ...io avevo già fatto questo gel con l'acido mandelico al 5%, non sentivo pizzicare e quindi ho provato ad aumentare la %... se fossi in te proverei come ti ha suggerito Alex, in seguito valuterai... ;)
     
    Top
    .
  14. SHED
     
    .

    User deleted


    Ll ho fatto oggi con questa ricetta
    Carbomer 0,4
    Acqua 47
    Fase A
    Xantana 0,3
    Glicerina 2
    Acido mandelico 6
    E.g calendula 1
    Idrolato di camomilla 24
    Aloe home made 15

    Ho fatto 2 gel poi li ho uniti e messi in bagno Maria per sciogliere l acido mandelico,il pH l ho aggiustata a 4 ma stata una faticaccia perché non avevo tamponato il carbomer,ovviamente l ho provato per meno di 5min sul viso poi ho risciacquato la pelle mi pizzicava ho messo 2 volte una crema idratante.ora la mia domanda è normale che la pelle brucia dopo????scusate è la prima volta che uso acidi
     
    Top
    .
  15. Alex1966
     
    .

    User deleted


    si è normale, e nel tuo caso è meglio che ti tieni bassa con la percentuale di acido
     
    Top
    .
64 replies since 28/2/2013, 22:16   1468 views
  Share  
.