FIORI DI BACH

qual è la vostra eperienza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spartana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monica.g @ 4/2/2014, 17:40) 
    riguardo invece alla capacità di memorizzare l'evento traumatico così come hai detto tu è stato insegnato anche a me, un po' come si sente il ricordo e anche il dolore di un arto amputato molti anni prima.

    è strabialiante questo concetto e da una parte mi fa venire le vertigini per quanto sia ampio il panorama che apre ma istintivamente lo sentivo fondato. per l'inserimento di estratti alcoolici nelle creme, uso di macerati autoprodotti alla lavanda ed anche rosmarino, salvia ecc. per via della conservazine della fase acquosa e per l'aroma che sprigionano. mi rendo comunque conto che nulla hanno a che vedere con le Tinture Madri, di cui si conosce il titolo, ed hai ragione a far passare il messaggio che sia meglio usare queste.

    yle77 star of b. mi era sembrato di capire agisse ad un livello diverso, più specifico e molto più "sottile", come vedi devo imparare un bel pò.
    Per risponderti sui globuli all'arnica li ho aggiunti alla fase acquosa di una crema, anzi impiastro, come lo chiamo io, composto da oleolito di arnica e pino mugo, di iperico, lavanda, karitè, cera d'api siccome in genere nella fase acquosa inserisco un pò di infuso di arnica, quella volta non avendo i fiori, ho pensato di "arricchire" l'acqua con i globuli (che sono confettini) ma davvero senza nessuna base "scientifica" e con il dubbio che essendo omeopatici, in un certo qual modo fossero soppiantati da tutte le altre sostanze inserite, e quindi sprecati e mi chiedevo se i fiori di bach funzionino meglio in questo senso.
     
    Top
    .
244 replies since 22/1/2014, 21:32   2512 views
  Share  
.