FIORI DI BACH

qual è la vostra eperienza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yle77
     
    .

    User deleted


    Concordo anche io con quanto scritto da Gattamartina poiché, riflettendoci, proprio per le peculiarità insite nei prodotti omeopatici, forse non è l'ideale inserirli nelle creme senza rischiare di "inattivarli" o "contaminarli" (parlo, ovviamente, di metodi casalinghi...).
    Per quanto riguarda i fiori, invece, se ne può fare l'uso che si vuole poiché ciò che li rende "funzionali" è la vibrazione energetica che portano con sé. Tant'è che ci sono persone che ne beneficiano solo nell'averli vicino (vedi l'intervento di Naturalia). Comunque, Spartana, non dare per scontato che sia giusto ciò che ho scritto su Star of B. Io so che questo fiore si usa per elaborare e superare dei traumi pregressi, anche dell'infanzia o addirittura risalenti anche alle nostre vite precedenti. Potrebbe addirittura aiutarci a fare emergere e a farci superare un trauma che abbiamo rimosso dalla nostra memoria (ma non dal nostri inconscio). Quindi, vedi, tutto sommato hai più ragione tu: agisce senz'altro ad un livello più profondo e sottile.
     
    Top
    .
244 replies since 22/1/2014, 21:32   2512 views
  Share  
.