FIORI DI BACH

qual è la vostra eperienza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spartana
     
    .

    User deleted


    si gattamartina, è la base per questo tipo di cure..ma è anche quello che mi fa credere nella sua riuscita ..per essere complesso è complesso...faccio un'esempio (se fossi in OT me ne scuso) una mia cara amica soffre da anni di attacchi di panico e si cura da altrettanto con l'allopatia e farmaci che le prescrive il suo psicoterapeuta. ma tant'è che lei oltre il suo quartiere non si azzarda ad uscire. la sua pelle da qualche tempo si è riempita di piccolissime, minuscole puntine bianche, non sono bolle, se ci si passa la mano sopra l'effetto è come si passasse sulla carta vetrata...ad istinto potrei descriverla una specie di scudo/ barriera, qualcosa che la nasconde e "protegge". io le ho insegnato un paio di tecniche di respirazione per aiutarla a rilassarsi e le consigliai di consultare un omeopata che le diede Sepia e Nux Vomica. io stessa le ho preparato alcune cremine con iperico e lavanda, camomilla e calendula ecc...che sono riuscite ad alleviare un pochino i suoi fastidi. seguendo questa discussione ho cominciato a pensare :timidi8.gif: di fargliene una con Star of Betlem da farle usare almeno per un paio di mesi e poi magari arricchirla...voglio precisare che non le ho mai consigliato di interrompere le sue cure "normali" ma lei mi chiede di aiutarla con le creme (è allergica un po a tutto e credo questo sia un'altra faccia della sua problematica psicofisica) la tepezchouite potrebbe andare bene, ma è davvero costosa per le mie tasche....
     
    Top
    .
244 replies since 22/1/2014, 21:32   2512 views
  Share  
.