FIORI DI BACH

qual è la vostra eperienza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yle77
     
    .

    User deleted


    Ciao Spartana, sono contenta che qui tu possa trovare molti spunti di riflessione... per me è un continuo! E infatti ormai ho la casa piena di fogli volanti dove, ogni volta che entro qui e leggo qualcosa, mi appunto idee da approfondire...
    Comunque, riguardo ciò che dici alla fine io credo che ogni forma d'aiuto, se fatta con Amore, sarà senz'altro ben accetta. Quindi la tua amica potrà solo che beneficiare del tuo interessamento, anche perché grazie a te ha già ottenuto dei risultati spettacolari.
    Come giustamente dici, la cosa fondamentale è farle capire (e ricordarcelo anche noi ogni momento) che siamo noi stessi a POSSEDERE il controllo, solo che spesso ce lo dimentichiamo. Siamo noi stessi ad avere dentro l'innata capacità di STARE BENE, ma ce la siamo scordata... quando stiamo male il nostro corpo parla, ma non ce ne rendiamo neanche conto. Un disagio fisico diventa tale quando sta già sostando da tempo a livello psicologico/emozionale senza che noi ce ne rendessimo conto. E' come se, ad un certo punto, il corpo si ammalasse per renderci eclatante una verità che doveva già esserlo da tempo. Quindi è da qui che dobbiamo partire. Dal fisico, sicuramente, per arrivare sempre, però, anche ad un livello meno "concreto". Io la penso così. ^_^
     
    Top
    .
244 replies since 22/1/2014, 21:32   2512 views
  Share  
.