FIORI DI BACH

qual è la vostra eperienza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gattamartina
     
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Mi sembra un ottima scelta Spartana, ^_^
    sia i fiori che la strategia.
    Aggiungerei solo rock rose che è l'antipanico per eccellenza.
    Una bella mossa Vervain, ;) potrebbe davvero fare la differenza, quando si è troppo concentrati su se stessi è salutare girare prospettiva e considerare che esistono anche gli altri.

    Il rescue che hai è già diluito, di norma lo vendono così.
    Devi specificare se lo vuoi puro.

    Sul rescue:
    Sebbene il Rescue a volte sia assunto con continuità per "schiarirsi le idee" e/o riprendersi da un antico trauma, il suo uso resta prevalentemente sintomatico, appunto come emergenza. Quando si volesse tenere in casa il Rescue per usarlo in caso di bisogno, è dunque meglio avere la bottiglina del rimedio puro (quella piccola gialla, da 10 o 20 ml). Da questa si mettono 4 gocce in mezzo bicchiere d'acqua e si beve a piccoli sorsi a intervalli di qualche minuto, finché non si sta meglio (nelle preparazioni invece si mettono 6 gocce in 50 ml). Nel caso manchi l'acqua o in una emergenza, o se non si è in casa, si possono anche mettere un paio di gocce del rimedio puro direttamente in bocca sotto la lingua oppure frizionarne qualcuna su polsi, tempie e nuca, sebbene in tal modo l'efficacia sia un po' minore rispetto al bicchiere d'acqua. Perciò è probabilmente preferibile avere in casa la bottiglina di Rescue puro, la cui durata è lunghissima se ben conservata (ed infatti la bottiglina riporta una scadenza a 5 anni), ma bisogna anche aver cura di non esporla al sole, e soprattutto a campi magnetici e o elettromagnetici, come casse acustiche, telefonini, monitor, tv e altro..

    Yle e Spartana, vi ho mandato il file non so più quante volte, del tuo Spart, ho anche la ricevuta di lettura. :angel15.gif:
    Secondo me c'è qulacosa che non va.
    Comunque sono riuscita a ritrovare il link del sito : , http://www.annazelli.com/fiori-di-bach-res...naturopatia.htm C è anche molto altro che vale la pena di leggere.
    Lì in mezzo c'è anche l'estratto che vi volevo far avere.
    Non fatemelo cercare che non ho lenza.... :jawsmiley.gif:
     
    Top
    .
244 replies since 22/1/2014, 21:32   2512 views
  Share  
.