FIORI DI BACH

qual è la vostra eperienza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naturalia
     
    .

    User deleted


    Carissime, anche se non intervengo vi leggo con estremo interesse. Non posso che complimentarmi e ringraziarvi per il lavoro che state facendo. Le vostre analisi sono stupefacenti , mi state dando molti spunti di riflessione e di interpretazione di alcune problematiche che affliggono persone a me care. Il discorso fatto sulla "corazza" è stato illuminante, perfettamente coerente con i meccanismi di difesa che il nostro corpo mette in atto. A questo proposito mi sono chiesta se è un bene o un male tentare di "smorzare" le difese.... Ammorbidire lo scudo, o se invece è meglio agire diversamente, raggirando il sistema difensivo che altrimenti andrebbe ancora di più sulla difensiva.... I vari ragionamenti mi hanno fatto pensare anche alle malattie autoimmuni...a come si potrebbero interpretare da questa prospettiva ...ma qui ci si addentra in campo medico e non vorrei uscire dal tema del forum. Cercherò comunque di approfondire. Intanto vi ringrazio per l'ispirazione che mi avete dato e per il materiale che state generosamente condividendo.
     
    Top
    .
244 replies since 22/1/2014, 21:32   2512 views
  Share  
.