FIORI DI BACH

qual è la vostra eperienza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spartana
     
    .

    User deleted


    Gattamartina, nel link che hai postato mi ci sono immersa fino alle 3 ieri notte! :rolleyes: ho trovato molto interessante anche il collegamento con i punti energetici (chakra) che già conoscevo per aver praticato yoga diverso tempo e diversi metodi
    vedo poi Yle che tra i titoli postati c'è "Intelligenza emozionale e fiori di Bach - tipi di personalità nella psicologia contemporanea" che gli studi psicologici si interessino di questo punto di vista non può che essere positivo. si allargano gli orizzonti ;)
    quello sull'applicazione locale mi incuriosisce molto ... dovrò farci un pensierino. mi interessa comprendere meglio il significato di PT - Principio Transpersonale di cui parlavi, ma per il momento (se hai un attimo) puoi postare la lista dei fiori che può essere usata a livello topico?

    ah dimenticavo ho cambiato totalmente la lista dei fiori per quel mio gel:
    in pratica sono scesa a 3 e cioé
    rock rose - star of b- wild oat ho optato per un approccio graduale e mirato agli aspetti di "impedimento" con il supporto di wild oat per rafforzare la decisione...tra l'altro anch'io prenderò questi rimedi :)
     
    Top
    .
244 replies since 22/1/2014, 21:32   2512 views
  Share  
.