FIORI DI BACH

qual è la vostra eperienza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spartana
     
    .

    User deleted


    ciao Gattamartina, in questo periodo ho voglia di essenziale :lol: a dire il vero lo chiamerei la ricerca della "natura" delle cose, ecco è meglio dire così.
    la mia scelta di Star of B è dovuta a questo passo (proprio dal sito che indicavi)
    "......ci mette a contatto con la nostra anima e induce al risveglio, è il fiore che consola e risana perfino il trauma della nascita, la persona rifiuta il conforto perché troppa e' la sofferenza, finge di non aver bisogno di niente, e' scontroso, musone, testardo, privo di emotività, privo di energia, senso di fallimento. ..." mi ha colpito il quadro poichè è quello che esattamente avviene non quando lei sta benino e sta con noi amiche, ma quando inizia a star male.
    il motivo per cui lo prenderò anch'io è invece il fatto che ogni tanto mi assale una grande malinconia e tendo a star sola. Non esiste un fatto esterno scatenante, vorrei un'aiuto a far emergere quanto mi nascondo. so solo che ho bisogno di quel tempo per ricaricarmi, nulla di male in questo ma non mi sento a mio agio con quel senso di malinconia e tristezza. poi magari faccio molte cose, ma preferisco farle da sola.
    I chakra come punti energetici primari, sono daccordo con quello che dici, vanno trattati con metodo. comunque anche una respirazione sbagliata squilibra e crea interferenze. l'importante in queste pratiche è dapprima sviluppare la capacità di rilassamento, anche aiutandosi con la respirazione, il corpo fa il resto da sè. anche di questo se volete potremo parlare :) in un certo senso si collegano tutte queste cose: sono metodi diversi per arrivare ad uno stesso risultato
     
    Top
    .
244 replies since 22/1/2014, 21:32   2442 views
  Share  
.