FIORI DI BACH

qual è la vostra eperienza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gattamartina
     
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Hai ragione yle, questo sta diventando il luogo "zen" del forum. :)
    Si respira in ujjay (nel senso che si respira proprio) e si mettono a fuoco i problemi anche senza parlarne.
    La dermatite ti sta venendo perchè nonostante il modo in cui stai affrontando la cosa il tuo corpo ha una sua, da te indipendente, memoria e ti sta chiedendo di essere rassicurato, aggiungi crab apple alla tua saggia alchimia di fiori e honeysuckle perchè il passato è passato e tu ti stai apprestando a fare un nuovo passo.
    E poi ricavati del tempo e massaggiati la cute con enotera e borragine, prendila anche per bocca, vedrai che le centraline di allarme si quietano.
    Del bigino te ne devi occupare solo se ti compiace, c'è tempo , ci sto lavorando anch'io ma come ho gia detto qui è zona "easy", niente pressioni.
    Concordo con tutto quanto hai detto di star of behetlem.

    Spartana, comprendo come il tuo avatar non ti rappresentasse (lo ricordo) e come questo invece mi ti fa riconoscere come simile.
    Anche io convivo con parti d'ombra, buio no, ma un'inclinazione di crepuscolo mi ha sempre accompagnato.
    Adesso capisco anche la scelta di behetlem, l'uggia di cui parli è caratteriale ve ricercata lontano nel tempo.
    Lo sai che il tratto crepuscolare è genetico e si trasmette?
    Lo psichiatra di mio figlio (q.i. superiore alla norma e sindrome da deficit attentivo), mi ha confermato che gliel'ho trasmesso io, mi ha anche sottolineato il fatto però che si eredita l'inclinazione, ma non la volontà di assecondarla.
    Siamo come ci facciamo ( e come ci fanno gli altri). :D
     
    Top
    .
244 replies since 22/1/2014, 21:32   2512 views
  Share  
.