FIORI DI BACH

qual è la vostra eperienza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gattamartina
     
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Qua non ci si può distrarre un attimo che si perde un chilometro di ragionamenti.

    Buondì Manola, se ripassi facci sapere cosa te ne pare.

    Spartana ciao,
    l'utilità del confronto è, secondo me, impagabile.
    Aiuta tantissimo ad allenare la mente a considerare più prospettive, quando per nostra natura siamo inclini a fissarci sempre sulle stesse.
    La costanza è un pregio che mi difetta, o meglio la possiedo ad intermittenza.
    E' un piglia e ripiglia, ma con fedeltà.
    Lo yoga mi rende forte e resistente, quando arrivo ad un certo punto però mi fermo e lascio passare tempo.
    Non lo so perchè succede e non me ne preoccupo, ad un certo punto comunque torna la necessità di riprendere.
    Un mucchio di altre cose ho iniziato con un sacco di entusiasmo ed impegno e poi ho lasciato là.
    Credo che sia fisiologicamente necessario procedere a zig zag. ^_^

    Yle,
    Ma che belle cose che hai fatto!
    Hanno una grazia tutta loro, sono rimasta colpita.
    A proposito dell'omeopatia, non mi dare della pedante ma io non mi fido proprio di mescolarla ai fiori ed ai fitoterapici.
    Esercita un'influenza davvero molto importante e può dare esiti imprevisti se sfortunatamente mal accoppiata ad altri rimedi.
    Il ribes è un buon antiinfiammatorio, ma la sua efficacia immunomodulante è inferiore ad altri fitoestratti da quel che so.
    Senti la necessità di rinforzare il sistema immunitario?

    Disintossicare:
    credimi che una cosa la so per certa, quando è il momento di disintossicare va tolto tutto il possibile, tranne il disintossicante.
    E' inutile togliere da una parte e mettere dall'altra.
    Al tuo posto aspetterei che "passi il peggio" continuando il rinforzo, e poi, una volta fatto il pieno (penso soprattutto alle anestesie, agli antibiotici e amenità varie che ti toccherà cuccarti, scusami ma è inutile girarci intorno :(), mi darei una ripulita generale assumendo NUX VOMICA che è uno dei pochi preparati omeopatici con effetto mirato sul sintomo (come APIS per esempio) ed è IL disintossicante per eccellenza ( doposbornia e bagordi vari, farmaci pesanti, intossicazioni alimentari ed emotivi).

    Larch:
    ammirare gli altri senza invidia è una gran bella cosa e denota una buona autostima, il senso di inferiorità lo conosciamo tutti e tutti lo sperimentiamo in un modo o nell'altro.
    Valuta bene se ti serve davvero, io non credo.
    :P :P Adesso sentiti pure libera di ritenermi una supponente sputasentenze, ma non mi riesce di fare a meno di dire le cose come le penso, mi auguro che mi riserverete lo stesso trattamento.

    Bigino:
    sei generosissima, mi rendo conto di quanto lavoro ti costi.
    Io sto cercando di fare un'elenco dei fiori definiti per frasi, ma avanzo con estrema lentezza.
    Ho ordinato il "manuale per l'applicazione locale" in libreria, attendo con impazienza.

    A tutte buonanotte e, come dice giustamente Spartana, ricordatevi soprattutto di respirare! :furiosi42.gif:
     
    Top
    .
244 replies since 22/1/2014, 21:32   2512 views
  Share  
.