FIORI DI BACH

qual è la vostra eperienza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yle77
     
    .

    User deleted


    Ragazze, perdere una o due puntate diventa impegnativo.... ma quanto è bello venire qui e leggere le vostre impressioni.
    Gattamartina: ti ringrazio davvero per il tuo intervento. Intanto ti aggiorno dopo alcuni giorni: il ribes nigrum, il lymphomiosot e il galium li ho "mollati" dopo appena due assunzioni. Perché? Boh! Semplicemente perché non mi ricordo di assumerli e anche quando me ne ricordo "sento" che non servono. Evidentemente mi ero sbagliata nell'interpretare le mie sensazioni iniziali. E ora leggendo il tuo post non posso fare altro che darti ragione.
    Posso approfittare per chiederti una cosa? Nux Vomica lo usi come disintossicante? Non conoscevo questo suo utilizzo... Anche io lo uso ma solo come "antiacido" per i problemi di stomaco (e mi riferisco alla Nux Heel in pastiglie, quella Homaccord in gocce, invece, per gonfiori addominali anche di origine "psicosomatica"). Tra l'altro è un prodotto che adoro perché, almeno per quanto mi riguarda, è efficacissimo, molto più dei prodotti "convenzionali".
    Dici che Larch non serve?... mah! Ci ho ripensato e non sono giunta ancora ad una risposta definitiva. Però acquisire più fiducia in sé stessi credo che non guasti mai... ;)
    Infine: altro che sputasentenze! Apprezzo molto la tua schiettezza e sincerità nell'esprimere il tuo parere che, libero da condizionamenti, risulta illuminante! Quindi, grazie!! :)
    Spartana: bravissima!!! I tuoi interventi sono sempre caratterizzati da una "delicatezza" che fa quasi tenerezza... (ho fatto la rima!! :rolleyes: ). Sei stata molto acuta a trovare la giusta miscela di fiori visti i risultati che stai sperimentando. Tienici aggiornate! Personalmente i "casi clinici" mi interessano sempre molto, soprattutto per la soggettività che li caratterizza.
    Strada facendo sono sicura che alcuni argomenti li riprenderemo per un approfondimento.... ogni cosa a suo tempo, come si suol dire. ^_^
     
    Top
    .
244 replies since 22/1/2014, 21:32   2512 views
  Share  
.