ALOE STYLING GEL

30% aloe vera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crystal_1972
     
    .

    User deleted


    io e mia figlia ci siamo appena tagliate i capelli e stavo giusto pensando di fare un gel semplice semplice che non appiccichi i capelli e non lasci fastidiosi residui.

    Grazie mille per questa bellissima ricettina che proverò nel più breve tempo possibile. :D
     
    Top
    .
  2. romina
     
    .

    User deleted


    Crystal_1972 fammi sapere come ti trovi... ;)
     
    Top
    .
  3. Crystal_1972
     
    .

    User deleted


    certamente!!! :woot:
     
    Top
    .
  4. Saryna88
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda magari banale..ma se non ho la carragenina e l'inulina cosa posso usare? oppure posso non metterle?
     
    Top
    .
  5. romina
     
    .

    User deleted


    Nessuna domanda è banale.... puoi omettere l'inulina e portare la xanthana a 0,8 ;)
     
    Top
    .
  6. Saryna88
     
    .

    User deleted


    E' che non spignatto da poco ... e invece la carragenina? Grazie mille!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. romina
     
    .

    User deleted


    Aumentando la percentuale di xanthana puoi ometterla...
     
    Top
    .
  8. Saryna88
     
    .

    User deleted


    Allora ci provo!!! grazie mille davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie grazie grazie!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. stefaniagioo
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Oggi ho provato anch'io a fare questo bellissimo gel, per il piccolino che ha sempre i capelli davanti agli occhi e non li vuole tagliare!!
    Ho fatto ricetta identica...per una volta avevo tutto!!
    Solo però. Che il gel d'aloe non è' di AZ, ma l'ho fatto io!
    Questo il risultato:

    Non proprio celeste...verde!
    Molto bello, anche se mi sembra meno corposo della tua foto, comunque l'ho subito provato ....e per ora mi sembra che regga.....i capelli di mio figlio tendono sempre a cadere...stile frangetta...per quanto io li asciughi indietro....dopo 5 minuti sono giù!!
    Ogni tanto ho provato con il gel d'aloe semplice, ma non regge neanche 1 minuto!
    E non potendo acquistare gel commerciali, visto che lui è' allergico a molti ingredienti , non sapevo che fare, ed ora invece direi che questo e' perfetto!!

    Grazie
     
    Top
    .
  10. romina
     
    .

    User deleted


    stefaniagioo ma è BELLISSIMO! :cool18.gif:
    Anche a me l'ultima volta è uscito di una consistenza simile alla tua...penso dipenda dalla precisione della bilancia, sulle "grosse" quantità il margine di errore è inferiore... uno 0,1 g di xanthana in eccesso o in difetto su 100g di prodotto fa la differenza ;)
     
    Top
    .
  11. stefaniagioo
     
    .

    User deleted


    Pensa che io ne ho fatto solo 50 gr!!!
    E temo che oltre ad un minipiner nuovo , dovrò investire qualche euro in più in una bilancina più seria.....quella che ho dei cinesi.....non mi sembra un granché !!!
    Comunque un 'ottima ricetta.
    Grazie
     
    Top
    .
  12. romina
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  13. manuela57
     
    .

    User deleted


    Stessa domanda di Alex una preparazione del genere sui capelli bagnati li disciplina quel tanto che basta per un capello liscio ?? Ha un po di effetto anticrespo ??
    ?? 😊
     
    Top
    .
  14. stefaniagioo
     
    .

    User deleted


    Secondo me si! Pero snza esagerare , perhe se no li sporca un po! Mentre se ne metto poco poco sulla mano e la passo sui capelli bagnati non si sporcano e mi sembra che mi facilita la piega liscia!
     
    Top
    .
  15. romina
     
    .

    User deleted


    Concordo con stefaniagioo... io lo utilizzo maggiormente come modellante :)
     
    Top
    .
56 replies since 26/1/2014, 14:07   1707 views
  Share  
.