ORDINE COLLETTIVO ZROBSOBIEKREM

Raduno novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    No per me non è un problema, spero solo che lo ritrovino in tempo per l'incontro di Bologna e che sia tutto integro.
     
    Top
    .
  2. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    Forse possiamo stare tranquille,Ha risposto zrobe:
    Hello,

    I ask UPS for your parcel. I should get answer from them tomorrow.
    I hope that they will find your parcel and in few days you will get it. It happened in 95%.
    If they don’t find them I will send you new parcel.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    :furiosi36.gif: , bene siamo ottimiste. :D
     
    Top
    .
  4. Alex1966
     
    .

    User deleted


    :ko31.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    21
    Location
    Mantova (provincia)

    Status
    Offline
    :oilà*: :oilà*: siamo tutte con te :wub:
     
    Top
    .
  6. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    Ragazze oggi è arrivata questa mail da zrobe:

    Dear Maria,

    UPS ask me to wait 8 days for looking for your package.
    After that time, if they don’t find you package I will send new one.

    Serdecznie pozdrawiam

    Katarzyna Dametka-Zomerfeld
    Zrób Sobie Krem

    A questo punto possiamo solo sperare che ups faccia il miracolo!
     
    Top
    .
  7. Alex1966
     
    .

    User deleted


    :HyperText Transfer Protocol: :HyperText Transfer Protocol: :HyperText Transfer Protocol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Nat, sono riuscita solo oggi a recuperare il pacco di Kolor, è una settimana che lo ricorro e che spedisco mail .
    Alla fine finalmente è arrivato: APERTO per ispezione postale, l'ho ritirato comunque sennò avrei dovuto stare li a controllare pacchettino per pacchettino ed in polacco, il peso era congruo e oggi controllo...speriamo bene e speriamo che a questo punto si sblocchi anche il tuo, che dire?
    Una maledizione incombe... :alienff:
     
    Top
    .
  9. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    Già pare che ci sia qualche interferenza....tra l'altro sono a letto da due settimane con una infezione alle vie respiratorie che non si riesce a debellare.
     
    Top
    .
  10. Mireide
     
    .

    User deleted


    ecco ... questa cosa mi dispiace nat!!! cerca di rimetterti in sesto!!! :wub:
     
    Top
    .
  11. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi spiace ma non porto buone notizie. Questa mattina ho ricevuto una telefonata da UPS, mi hanno comunicato che il pacco è andato perduto e che quindi provvederanno ad chiudere la pratica di sinistro con il mittente che riceverà anche il relativo rimborso. Questo significa che dovremo attendere una nuova spedizione che non potrà certo arrivare entro venerdì.
    Io ho fatto un ultimo disperato tentativo, questa mattina ho chiesto a zrobe di spedire un pacco oggi stesso con posta aerea urgente. In questo modo il pacco potrebbe arrivare in 24 ore. Non voglio alimentare vane speranze ma se accettassero potremmo risolvere in extremis il problema. Vi faccio sapere cosa mi rispondono.
     
    Top
    .
  12. Mireide
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Nat... ma siccome NON E' ASSOLUTAMENTE COLPA DI NESSUNO (si, del corriere ma anche qui... diciamo che può succedere!!) tu stai tranquilla e serena e soprattutto NON TE LA PRENDERE. :wub:

    Ne approfitto per COMUNICARE che in casi come questi, purtroppo ci si rimette tutti!
    QUINDI:
    1) quando ci si incontra, si fa una stima delle spese di spedizione di un eventuale "spedire/web" (generalmente sono circa un massimo di 6 euro a cranio);
    2) si danno i soldi a chi li pagherà;
    3) si aspetta pazientemente che ci arrivi il pacco a casa;
    4) non ci si incazza perché purtroppo queste cose possono succedere ANZI, si fa di tuto per agevolare chi ci ha preso la fregatura come noi e forse più di noi!!

    DETTO QUESTO.... non vedo l'ora che arrivi sabato!!! :SVENTOLA: :SVENTOLA:
     
    Top
    .
  13. Alex1966
     
    .

    User deleted


    quanto sono dispiaciuta Nat, veramente tanto perchè tu ci hai messo tanto impegno e passione ed immagino il tuo scoramento :(
    coraggio, incrociamo le dita! :hands4.gif:
     
    Top
    .
  14. Mireide
     
    .

    User deleted


    Alex... ho scritto un avviso qui sul forum per questo che sta succedendo a Nat...

    Poi magari lo togliamo ma intanto lo lasciamo in evidenza che ne dici?
     
    Top
    .
  15. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    Ragazze vi ringrazio per la solidarietà ma io non mi scoraggio mai, c'è ancora una piccolissima possibilità inoltre credo ai miracoli ;) quindi attiviamo tutte il pensiero positivo e incrociamo le dita.
     
    Top
    .
130 replies since 4/10/2014, 22:00   1251 views
  Share  
.