crema colorante per capelli

biondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. betty75
     
    .

    User deleted


    scusami, ma vedo solo ora, alla fine ogni capello reagisce diversamente, a me la curcuma, che fa paura a tutti non fa nulla mentre il rabarbaro funziona e mi ha coperto pure i bianchi .Ora, avendo provato la lawsonia, posso dire che si copre i bianchi e che alla fine quel colore rosso non mi spiace :D anzi, di solito faccio un mix tra henne egiziano ed indiano per ottenere una tonalità di rosso che mi piace. non ho più fatto questa crema proprio perchè vado di henne e lo tengo in posa max 2h una volta al mese
    per il sito non ho mai comprato dall' Italia quindi non so risponderti :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    Grazie mille.
    Non c'è problema, immaginavo 😊
    Si infatti. Ad esempio i miei.. Che niente copre i bianchi, né lawsonia, né indigo, anzi, dura due lavaggi e basta.
    Proverò ad ordinare da questo sito. Sarà una scoperta. 😉
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (betty75 @ 21/12/2014, 12:41) 
    l'henne biondo di az l'ho trovato veramente scadente,pieno di sabbia, ora sto usando un'altro con lo stesso inci ma molto migliore ,questo:
    www.elemental.eu/hu/694-szoke-henna.html

    Chiedevo, a Betty, o chi mi possa rispondere 😊 uso l'henné biondo da questo sito, e mi trovo bene. La cosa che comincia a scocciarmi, e' che non si sciacqua per niente bene 😈 le prime due volte credevo di non aver sciacquato bene io.. Ma dopo 3-4 applicazioni... Nada.. L'ultima volta ho pure dovuto eseguire un lavaggio con lo shampoo delicato, ma niente. Non se ne va, con il phon svolazza dappertutto, mi ritrovo un macello dovunque, comincia a diventare irritante questo fatto. Io di solito, qualsiasi mix di erbe abbia usato, aggiungendo anche lo shikakai, non ho mai dovuto usare lo shampoo. Anzi, approfittando di questo, 1-2 volte al mese uso le erbe ayurvediche solo come effetto curativo o colorante, non faccio lo shampoo, e i capelli sono puliti in questa maniera, senza avere i rimasugli in testa.
    Con questo henné biondo invece è una disperazione. Voi come vi trovate con gli henné biondi? Suggerimenti?
    Grazie mille 😁
     
    Top
    .
  4. Alex Natura
     
    .

    User deleted


    per risciacquare agevovolmente l'hennè o altre erbe prova con il balsamo, quando hai ancora il pappone in testa ti spalmi di tanto balsamo e cominci a sciacquare, il balsamo agevola lo scivolamente delle polveri. Devi però sciacquare molto bene e magari dopo fare anche uno shampetto delicato per togliere bene i residui di balsamo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    Grazie mille. Io in realtà l'ultima volta avevo fatto lo shampoo e poi la maschera- balsamo abbondante, quello lo faccio sempre senza non riesco.
    Nel senso fare la maschera, poi shampoo e di nuovo la maschera? Perché non riesco a lasciare i capelli senza dopo lo shampoo.
    Mi andrà una confezione x volta 😂😂😂
     
    Top
    .
  6. Asilanna
     
    .

    User deleted


    Io non uso mai lo shampoo dopo l'henné.
    Applico l'henné sui capelli puliti e quando sciacquo faccio come dice Alex, ossia uso il balsamo per aiutarmi a togliere la polvere. Lavo i capelli con lo shampoo dopo 3 giorni. Con questo metodo mi son sempre trovata molto bene. Semmai e' l'indigo che mi dà qualche problema ma neanche più di tanto. Molto dipende anche dalla qualità della polvere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    Si neanche io ho mai usato lo shampoo dopo né l'henné né dopo le erbe ayurvediche di qualsiasi tipo abbia usato assieme allo shikakai e sui capelli sporchi però 😊 mi sono sempre trovata comoda e coi capelli puliti senza alcun rimasuglio nei capelli 😂 anche io con l'indigo facevo un po' più fatica a sciacquarlo, ma mettendo un po' più di pazienza e tempo andava via. E poi passavo la maschera-balsamo, tenevo in posa e quel poco che ci poteva rimanere andava via anche quello, infatti 😉 che in particolare la lawsonia ed indigo me li seccava, lasciava stopposi, crespi. Con la maschera finale invece lascia i capelli belli puliti, districati e morbidi.
    Con questo invece :00035041: Ÿ˜ boh!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    Volevo aggiornare il metodo dell'applicazione dell'henné biondo che mi dava da fare 😊
    Da qualche mese uso questo accorgimento:
    Uso metà di infuso e metà di Kefir (Tolodiam) che uso già da anni internamente e a volte nelle maschere viso e capelli al posto dell'acqua. Quindi, introducendo un po' di Kefir (tra l'altro ho trovato un post al riguardo anche qui) nel pappone dell'henné biondo, mi permette di sciacquarlo più facilmente. :MOLLIE141.gif:
    Che dopo le prime applicazioni era veramente una disperazione per i miei capelli, restava lì in mezzo e basta :smiliefi: Mannaggia!
    In questa maniera invece i capelli poi sn puliti senza granelli che cadono appena mi muovo :goyang:
     
    Top
    .
  9. Letizia66
     
    .

    User deleted


    non vedo la foto ,ma per versiome scura qulcuna ha provato ?
     
    Top
    .
53 replies since 21/10/2014, 13:08   1136 views
  Share  
.