ma il CIEN è sparitoooooooooooooooo? ossignurr......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ritornoalfuturo
     
    .

    User deleted


    secondo me non lo fanno più...
     
    Top
    .
  2. Alex1966
     
    .

    User deleted


    qualcuna ha già trovato il tipo nuovo ( con nuovo packaging ma stesso inci )!
    qui da noi al sud ci vuole più tempo ;)
     
    Top
    .
  3. ritornoalfuturo
     
    .

    User deleted


    ottimo...avevo perso speranze...qua tutto in ritardo ovviamente... :ko31.gif:
     
    Top
    .
  4. Alex1966
     
    .

    User deleted


    dunque, come già segnalato, in alcuni regioni d'Italia l'intimo del Cien è già tornato. Ma...purtroppo c'è un "ma", l'inci è nettamente peggiorato!

    eccola qua



    pertanto ve ne sconsiglio l'acquisto! Esistono a prezzi veramente economici altri detergenti più verdi, come per esempio :

    - linea Gently Baby ecobio del Todis
    - linea bio dell'ins

    altrimenti c'è sempre la base lavante di Aroma zone che va benissimo per inserirla nelle preparazioni che noi chiamiamo scherzosamente tensio-idiots :)
     
    Top
    .
  5. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    Vedranno calare inesorabilmente le vendite!!! Ma che stupidi.
    Io ormai sto usando quello della in's
    Qui il todis non c'è.
     
    Top
    .
  6. Alex1966
     
    .

    User deleted


    quello della ins lo trovo veramente carino e costa poco ;)
    Sono stati veramente sciocchi, si sono persi una fetta di mercato. Mah...
     
    Top
    .
  7. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    Tra i prodotti della in's quello con cui mi trovo meglio è il detergente intimo alla camomilla, è formulato molto bene e lo uso per tutto. Lo shampo invece dopo un po di tempo mi ha fatto diventare la cute grassa.
    Forse ha una sal troppo bassa?
     
    Top
    .
  8. Alex1966
     
    .

    User deleted


    e chi lo sa....
    ho sentito parecchi lamentarsi di questo shampo e che l'hanno trovato troppo delicato. Tu pensa che è l'unico che mi permette di lavarmi i capelli ogni 4 giorni invece che due...
    pensa quindi quanto sia soggettivo lo shampo!

    è uno shampo che non contiene primari comunque ;)
     
    Top
    .
  9. ritornoalfuturo
     
    .

    User deleted


    Alex non riesco a leggere inci... :huh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    82
    Location
    Narni (TR) - Umbria

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutte,
    visto che si parla anche di shampo e capelli grassi vi segnalo che io da diversi mesi spruzzo sulla cute tutte le sere un miscuglio di idrolati (salvia, rosmarino e alloro in proporzioni variabili), senza asciugare i capelli.
    Prima mi lavavo i capelli tutte le sere in quanto molto grassi e con forfora, ora li lavo una volta alla settimana per tradizione, è completamente sparita la forfora ed il grasso, si stanno infoltendo e rinforzando e, secondo mia moglie, ho molta ricrescita di capelli scuri che mi rendono estremamente fascinoso (potenza dell'amore).

    Ansararo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    mmmhhh interessante... x gli ometti mi sembra un ottimo prodotto... @Ansararo potresti mica definire esattamente le "proporzioni variabili" dei vari idrolati che hai menzionato... please? Grazie! :2029:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    82
    Location
    Narni (TR) - Umbria

    Status
    Offline
    sembra che la Salvia recuperi il colore dei capelli e riduca grasso e forfora, il rosmarino serve a far ricrescere i capelli e l'alloro migliori la circolazione.
    Vario tra 50% salvia, 25% rosmarino, 25% alloro e 50% rosmarino, 25% salvia e 25% alloro.
    Sto regalando varie formulazioni ad amici e parenti per verificare gli effetti.

    Probabilmente spignattatori esperti hanno ricette migliori, io utilizzo gli idrolati autoprodotti.

    Ansararo
     
    Top
    .
  13. Alex1966
     
    .

    User deleted


    come li usi?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    82
    Location
    Narni (TR) - Umbria

    Status
    Offline
    Per Alex1966

    Metto il miscuglio di idrolati autoprodotti (salvia, rosmarino e alloro) in un flacone con vaporizzatore e tutte le sere li spruzzo alla radice dei capelli bagnando bene, lasciando asciugare naturalmente, senza phon, limitandomi a lavarli con lo shampo una volta a settimana.


    Un flacone da 100cc mi basta almeno 15-20 giorni.

    Pochi giorni fa ho fornito una bottiglietta di idrolati misti alla moglie di un collega, che proverà a bagnare solo la radice dei capelli e la cute, senza bagnare i capelli in tutta la lunghezza, sono in attesa di conoscere il suo parere sull'efficacia del metodo.

    Ansararo
     
    Top
    .
43 replies since 21/10/2014, 16:08   579 views
  Share  
.