Gel schiarente SAP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Ohibo'!
    :varie8.gif:
     
    Top
    .
  2. stefaniagioo
     
    .

    User deleted


    ciao alex
    ph...confermato 6.5
    misurato sul siero in barattolo non separato!!!
    anche se in realtà ...mi sembra...che anche lui abbia una parvenza di separazione :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. Alex1966
     
    .

    User deleted


    dagli tempo, adesso si separa anche lui. Non voleva far torto a quell'altro.

    Riprova con quell'altra formula, altrimenti la dobbiamo ripensare tutta da capo ;)
     
    Top
    .
  4. stefaniagioo
     
    .

    User deleted


    Ok...però questo lo uso un altro po :P .....
     
    Top
    .
  5. Alex1966
     
    .

    User deleted


    beh certo, finchè non si separa non c'è rischio degradazione e puoi usarlo. Mi auguro davvero che non si separi.
    Tienici informati sugli sviluppi perchè desideriamo risolvere il problema ;) la prossima volta farai un siero che non si separa!
     
    Top
    .
  6. giovadj
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono nuovo del forum mi presento sono Giova,è da anni che vorrei provare a crearmi delle creme da me ma il tempo a disposizione non me lo ha mai concesso....mi ha creato molto interesse la creazione di una crema a base di niacinamide e sap che ho trovato nel vostro forum visto che il mio problema sono le macchie. Non avendo mai fatto creme o altre cose in campo cosmetico allora vorrei dei consigli se qualcuno gentilmente me li può dare.
    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    683

    Status
    Offline
    Ciao giovadj, passa dalla sezione delle presentazioni, così tutti fanno la tua conoscenza https://naturaebellezza.forumfree.it/?f=10327068 , comunque benvenuta/to!
     
    Top
    .
  8. Alex Natura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovadj @ 2/6/2017, 14:26) 
    Ciao io sono nuovo del forum mi presento sono Giova,è da anni che vorrei provare a crearmi delle creme da me ma il tempo a disposizione non me lo ha mai concesso....mi ha creato molto interesse la creazione di una crema a base di niacinamide e sap che ho trovato nel vostro forum visto che il mio problema sono le macchie. Non avendo mai fatto creme o altre cose in campo cosmetico allora vorrei dei consigli se qualcuno gentilmente me li può dare.
    Grazie a tutti.

    ciao giovanni, sicuramente possiamo esserti d'aiuto.
    Ovviamente dovrai prima studiarti un po' di concetti fondamentali che troverai nelle sezioni teoriche.
    Il problema delle macchie sicuramente si può combattere con i prodotti giusti ma non in questo momento dell'anno, gli schiarenti vanno utilizzati in inverno quando la nostra pelle non è sottoposta allo stress del sole. Intanto puoi cominciare a dare un'occhiata generale nel forum, preparare qualche crema semplice, così per l'autunno sei pronto per progetti più impegnativi. Intanto benvenuto :)
     
    Top
    .
52 replies since 8/1/2015, 16:40   908 views
  Share  
.