Scadenza materie prime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ce_la_posso_fare
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 :omini12.gif:
     
    Top
    .
  2. Larimile
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze , ho aperto honeyquat di az ( inci: acqua, hydroxypropyl-trimonium honey , sorbic acid) . Scadenza 2017 . Ha un odore fortissimo e sgradevole . E' da un anno che non lo uso e non mi ricordo più odore/ profumo appena comprato . Secondo vuoi è' andato a male ?. Qualcuna può sentire il suo se c'è l'ha a casa ? 😏
    Grazie
     
    Top
    .
  3. Larimile
     
    .

    User deleted


    Eccomi ragazze , non ho avuto nessuna risposta ... Nel frattempo ho ordinato di nuovo honeyquat , mi è' arrivato oggi , non sa un odore forte e sgradevole .L'altro lo butto via))) . Sarà d'esperienza di annusare sempre le materie prime ))))
     
    Top
    .
  4. Alex66*
     
    .

    User deleted


    Ti chiedo perdono se non ti abbiamo risposto ma siamo praticamente tutti in ferie.Direi di buttare il vecchio honey 4. Non Mi risulta che abbia un odore così sgradevole!
     
    Top
    .
  5. Larimile
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ... 3 mesi fa ho preso da Az colorante vegetale in polvere Caramel , aperto solo una volta , oggi a distanza di 2 mesi è' diventato liquido denso , credo sia entrata l umidità , forse ho chiuso male la confezione , .... mi è' capitato anche con acido lipoico e fosfatidilcolina con la stessa confezione 😒. Domanda : lo butto via ? Prossima volta conviene ambiare confezione ?
    Attached Image
    IMG_4974

     
    Top
    .
  6. Alex66*
     
    .

    User deleted


    beh si io lo butterei, sicuramente ha preso umidità, ma dove lo tenevi?
     
    Top
    .
  7. Larimile
     
    .

    User deleted


    In armadietto in bagno dei servizi dove tengo tutte le sostanze
    Attached Image
    IMG_4977

     
    Top
    .
  8. Alex66*
     
    .

    User deleted


    in bagno può aver preso umidità. Magari una bella doccia calda, ti sei dimenticata di aprire la finestra e ha fatto condensa. Può capitare...
     
    Top
    .
  9. Larimile
     
    .

    User deleted


    No no , non c'è la doccia . Solo sanitari ... forse la colpa 'è di confezione .... , certo che 'è brutto ad accorgersi che la sostanza è' da buttare via proprio quando ti serve ))))
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    Anche a me il caramello si e rovinato dopo poco averlo ordinato ed usato una mezza volta. Honeyqat uguale.. Tra l'altro ne ordinai due, ed uno nn l'avevo nemmeno aperto. Mai più comprato dopo quell' esperienza e d umidità nn ce n'era e cmq preferisco quello vero e naturale. Cmq da aromazone alcune cose e' meglio nn prendere. Almeno sn arrivata a qst conclusione x me. 😊
     
    Top
    .
  11. Larimile
     
    .

    User deleted


    Grazie butterfly , anche secondo me . Grazie per aver condiviso , almeno so che non ho sbagliato io a conservarli 😅, e certo non li ricompro più .
     
    Top
    .
  12. Alex66*
     
    .

    User deleted


    potreste provare ad usare quei sali antiumidità, li mettete dentro l'armadietto delle materie prime.

    A me succede sistematicamente con l'inulina per esempio. 100 gr di inulina trasformate in un sasso, non vi dico la rabbia....
     
    Top
    .
  13. Larimile
     
    .

    User deleted


    Bella idea Alex 👍, ci proverò ! Grazie
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    826

    Status
    Anonymous
    Io uso i sacchettini di gel di silice e funzionano. Tutte le materie prime vi consiglio di metterle in armadietti lontani da fonti di calore: io le ho in un antibagno dove non c'è il termosifone e dove praticamente non c'è mai nemmeno luce!
     
    Top
    .
  15. Larimile
     
    .

    User deleted


    👍grazie
     
    Top
    .
45 replies since 10/12/2015, 10:10   12573 views
  Share  
.