La natura è bellezza

Posts written by Aida Pompei

  1. .
    Ottima notizia,buona fortuna!
  2. .
    Mi dispiace ma posso immaginare,io non sto molto in rete sui social propio perché ci vuole tempo,impegno e poi sentì certi commenti che boooo,forse parlano solo per parlare,non capisco.Sappi che ho sempre apprezzato molto tue le tue risposte,ricerche,ecc.grazie ciao :CIAO:
  3. .
    Mi dispiace molto perché la tua competenza è davvero preziosa,certo che è un compito gravoso in certi momenti non sempre è possibile,un abbraccio e a presto. :omini12.gif:
  4. .
    Non ho gli emulsionanti che hai messo tu,disponibili a casa ho il mgs,cetil palpitato,alcol cetilico,olivem 1000,ne avrei un altro di
    aromazone a freddo emul minute ma a mio parere funziona poco dopo un po' escono gli oli.Puoi aiutarmi con le quantità con gli emulsionanti che ho?Dovro emulsionare a caldo :omini12.gif: :omini12.gif: :1grazie: e quindi cambiare l'ordine degli ingredienti nelle fasi,per il resto mi sembra di avere tutto.Grazie
  5. .
    Ha un aspetto fantastico!!!Non ho tutti gli ingredienti per farlo,di burri non ne preparo quasi mai,ma questo pare propio ottimo e credo si spalmi bene,brava. :MOLLIE141.gif:
  6. .
    Mi sembra meglio,l'unica cosa che continua a influire è l'uso dell'acqua e spugnette varie,detergenti ecc. quando uso costantemente i guanti la cosa migliora,ma visto che ha un sacco di buone proprietà oltre rimineralizzare tanto vale provare.L'ho trovato in erboristeria in compresse della kos a un prezzo possibile se si vuole evitare l'infuso.
  7. .
    Credo possano andare,considera il contorno occhi,tanto almeno a me ci finisce sempre,se per te va bene ok.
  8. .
    Puoi dirmi che cosa è FSC?

    Scusa poi mi sono ricordata,farina di semi di carrube,che io non ho mai usata,il gel mi pare delicato non ci vedo nulla di aggressivo,magari come ha consigliati Alex un occhio agli oli essenziali,possono risulterei un po' aggressivi io li uso spesso ma con più attenzione di prima,qualche volta ho esagerato e si rischia di sensibilizzare la pelle.
  9. .
    Carino e super facile,grazie per la dritta :furiosi42.gif:
  10. .
    Dopo una frattura sto usando come rimineralizzante fieno greco ed equiseto con un po' di liquirizia per il sapore,se si soffre di pressione alta è meglio non mettere la liquirizia.Per la dose in 250 ml.un cucchiaino di fieno greco è uno di equiseto e poi in infusione.Non so che effetto farà sulle unghie vedremo,comunque credo che almeno un mese se non più di uso costante ci vuole come tutte le integrazioni che debbono agire anche sull'osteoporosi. :030:
  11. .
    Gli smalti sono chimica a go-go perciò anche un po' meno schifezze ben venga!Questa linea non l'avevo propio guardata,anche io ho le unghie distrutte si sfaldano dal bordo e non esiste manicure che regga!Questo di smalto lo proverò sicuro,anche la fascia di prezzo è decente,vi farò sapere.
  12. .
    Vivono il tempo che a loro è concesso,per quanto mi riguarda lasciano dentro di noi un segno indelebile

    S7300007
  13. .
    La mia Nelly morta da poco a 17 anni il 10 marzo scorso,è ancora qui con me e Giovanni il gatto suo amico,anche lui deceduto presumibilmente avvelenato.
    IMG_0666
  14. .
    Ho preso l'urea per la prima volta,mai usata non mi dispiacerebbe fare la cremina per i piedi non ho tutti gli emulsionanti che hai messo,ho il mgs,cetilico,Cetil palmitato,olivem.Come pensi che si ossa fare? :omini12.gif: :omini12.gif:
  15. .
    Sul viso lo uso di tanto in tanto,magari dopo una pulizia con olio e acqua,il problema è che sono fissata con i saponi se non li uso non sono contenta e perciò esagero!Grazie per gli auguri ciao.
78 replies since 4/9/2014
.