GLI STRUMENTI PER INIZIARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luzviola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallinabis @ 29/2/2012, 14:10) 
    AZ sta per Aroma Zone,
    Cut
    Se hai bisogno chiedi pure senza temere di sembrare "monca".

    Grazie mille.

    Ecco un altra cosa in cui proprio non me la cavo sono le lingue straniere( a parte lo spagnolo che lo mastico piuttosto bene pur essendo italianissima, ho vissuto meta qui e metà lì)

    Come posso ordinare se non capisco quello che leggo.... :cry31.gif: , non è che qui c'è un aiuto mano nella mano , passo dopo passo?
    Quando sono entrata qui, mi interessava molto l'henna/e, ma ammetto che mi avete aperto un mondo e tante possibilità, inizialmente sono rimasta frastornata e avevo voglia di avere e fare tutto e subito, con estrema forza di volontà mi sono fermata e adesso sono passata alla fase educativa e informativa.
    Molti dei siti nominati da voi sono francesi o inglesi,a quanto ho capito è difficile trovare siti italiani che vendono materie prime di buona qualità, quantomeno,quindi se una persona diciamo ignorante (non nel senso offensivo del termine), come fa? C'è un aiuto ache intelletuale?

    Grazie ancora per la pazienza
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Anonymous
    Cara Luzviola, per le traduzioni è possibile usare i traduttori ( lo dico solo perchè tu possa sentirti completamente autonoma)ma, se non riesci, chiedi pure; se sarò in grado, ti darò volentieri una mano con il francese.

    Edited by pallinabis - 29/2/2012, 15:22
     
    Top
    .
  3. Alex1966
     
    .

    User deleted


    adesso non ricordo tutti is iti di fornitori che ho elencato all'inizio.
    comuqnue cara Luzviolea, ti elenco solo quelli italiani ( che conosco io poi magari ce ne saranno anche altri ma non li conosco ) :

    Vernile
    Dadalindo
    Mineraliberi
    La Saponaria

    se clicchi questi nomi su google li trovi subito ;)
    sono siti seri e garantiti. Chiaramente però prima di ordinare qualsiasi prodotto, controlla la scheda tecnica per vedere se il prodotto risponde alle tue esigenze.
     
    Top
    .
  4. luzviola
     
    .

    User deleted




    IO davvero non so proprio come ringraziarvi, site splendide, appena ho un momento, oltre a cercare un avatar che mi soddisfi(ho una cartella piena di immagini emi piacciono tutte), inizio a postare qualche ricetta


    Ciao ancora grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    2,084
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buongiorno!
    Per il momento,a causa del mio scarso budget, ho acquistato la bilancia su e-bay a poco più di 5 € e credo che farò la stessa cosa per il termometro, che costa più o meno 3 €!
    L'inconveniente di comprare lì è che le cose ci mettono un pò ad arrivare ma per me va benissimo visto che mi ci vorrà un pò prima di comprare gli ingredienti! :cry31.gif:
     
    Top
    .
  6. Alex1966
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary-Nge @ 27/3/2012, 11:12) 
    Buongiorno!
    Per il momento,a causa del mio scarso budget, ho acquistato la bilancia su e-bay a poco più di 5 € e credo che farò la stessa cosa per il termometro, che costa più o meno 3 €!

    ma va benissimo così io ho la bilancina dei cinesi......che va meglio di quella di AZ pagata uno sproposito ;)
     
    Top
    .
  7. monica.g
     
    .

    User deleted


    Oggi ho preso delle cartine tornasole di riserva (ho già quelle di AZ e Vernile) da questo rivenditore ebay:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...E:X:AAQ:IT:1123
    mi è sembrato un buon prezzo!
     
    Top
    .
  8. Darius83
     
    .

    User deleted


    Anche io uso queste e mi sono trovato molto bene!!!
     
    Top
    .
  9. omomar
     
    .

    User deleted


    invece io no .ho quelli ma spesso faccio fatica a capire sara che sono daltonica io perche tra il 5 e il 6 peresempio non vedo sta grande diferenza . :confuso18.gif:
     
    Top
    .
  10. monica.g
     
    .

    User deleted


    Omomar, prova allora le strisce come quelle che vende aroma zone, sono più care ma più precise.
     
    Top
    .
  11. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    mi sembra che somigliano al rotolo di DS che ho comprato mesi fa

    non mi ci trovo molto bene perchè non è preciso

    in particolare quando faccio il balsamo di Carlita con ph 4,5
     
    Top
    .
  12. Alex1966
     
    .

    User deleted


    il Rotolo di DS è terrificante......
     
    Top
    .
  13. La Ale JDM
     
    .

    User deleted


    Voi che contenitori usate per scaldare le fasi? no perchè io fin'ora ho avuto solo brutte esperienze -_- ho crepato due bicchieri di plastica e un petolino che credevo fosse in acciaio mi ha perso colore :(
     
    Top
    .
  14. tit
     
    .

    User deleted


    io ho comprato dei becker graduati in vetro con i vari ordini collettivi ma vanno bene ciotoline - bicchieri in vetro o pirex ti lascio questo link su tutti gli strumenti utili
    https://naturaebellezza.forumfree.it/?t=59448144
    ma fino a che temperatura riscaldi?
    alex sposti la discussione nella sezione adatta?
     
    Top
    .
  15. Alex1966
     
    .

    User deleted


    utilizzo vecchi bicchieri ( che invitabilmente dopo un po' si crepano e quindi li butto )oppure delle ciotoline in acciao inox prese dal cinese
     
    Top
    .
39 replies since 24/12/2011, 16:18   2374 views
  Share  
.