Contro la sciatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apache1967
     
    .

    User deleted


    Scaldare 1 kg di sale nella padella, una volta che si sarà fatto abbastanza caldo, ma non bollente, versatelo su un asciugamano e richiudetelo come se fosse un sacchetto.

    Sdraiatevi a pancia in giù e ponete l'asciugamano sulla parte che vi fa male, tenendolo il più a lungo possibile, almeno un'oretta. Potete ripete l'operazione più volte al giorno.
     
    Top
    .
  2. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    Questo impacco, lo visto fare al nonno ! ! ! !
    E' moto efficace per i dolori.
     
    Top
    .
  3. Alex1966
     
    .

    User deleted


    me lo voglio fare su tutto il corpo :lol45.gif:
     
    Top
    .
  4. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    praticamente, ti vuoi conservare sotto sale !!!!!
    come si fa con le alici! !

    Edited by Gabrysei - 22/1/2012, 10:43
     
    Top
    .
  5. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ah ah ah ah ah.......come le MUMMIE
     
    Top
    .
  6. Apache1967
     
    .

    User deleted


    hai dolori ovunque?
     
    Top
    .
  7. Streghina
     
    .

    User deleted


    E se facciamo un sacchetto di stoffa poi lo riempiamo di sale grosso e lo chiudiamo e poi lo riscaldiamo in microonde può essere efficace lo stesso?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Si streghetta, io prima ho messo un barattolone di sale ad assorbire il profumo di bucce di agrumi, vaniglia e cannella (ma anche altre droghe che ti possono piacere) poi una volta asciugato l'ho setacciato e cucito dentro un sacchetto.
    In Micro a 650 per tre minuti e quaranta (dipende poi dalla grandezza) con un dito di acqua in un bicchiere ed hai lo stesso risultato ma profumoso. ^_^
     
    Top
    .
  9. Streghina
     
    .

    User deleted


    Carino.

    Io il sacchetto lo facevo con riso con spighe di lavanda. Ma il riso manda un pò di odore di ..... Risotto.... E dal momento che lo applicavo a letto, anche se mio marito è molto paziente.... Non mi sembrava giusto approfittare troppo.... Già che ogni tanto, quando la cervicale si faceva sentire (è un pò che sta quieta.... Sssssssss non diteglielo..... Facciamola dormire....) andavo a letto con un odore di menta vulcanica giapponese..... È gradevole ma..... Mai provata? La trovo eccezionale e con tante applicazioni... (Provata ed acquistata al Cosmoprof)
     
    Top
    .
8 replies since 21/1/2012, 16:22   190 views
  Share  
.