GISELLAMANSKE - MANSKE SHOP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex1966
     
    .

    User deleted


    questo è il link http://gisellamanske.com/

    ci sono determinati prodotti che sono molto convenienti:

    - senza dubbio i pigmenti colorati, che oltre ad essere convenienti sono i migliori
    - parecchi oli vegetali, tra cui palma e cocco
    - parecchi oli essenziali ( costano meno di AZ, però mi sembrano meno intensi..boh)
    - anche il burro di cacao e karitè convengono, ma anche altri burri
    - ecc.ecc.

    insomma vi conviene dare un'occhiata ;)

    Un difetto però c'è : le spese di spedizione sono esorbitanti, quindi conviene solo se si riesce ad entrare in un ordine collettivo

    un altro difettuccio : una volta si sono persi il mio pacco, però poi me l'hanno rispedito. Lo spedizioniere che utilizzano lascia un po' a desiderare.....spero che nel frattempo lo abbiano cambiato

    Edited by Alex1966 - 4/6/2013, 18:52
     
    Top
    .
  2. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex1966 @ 22/3/2012, 11:01) 
    questo è il link http://gisellamanske.com/


    Un difetto però c'è : le spese di spedizione sono esorbitanti, quindi conviene solo se si riesce ad entrare in un ordine collettivo

    Peccato per le spese, perchè mi convince molto,
    già da prima che m'innamorassi perdutamente di Aromazone
     
    Top
    .
  3. Sciaboletta
     
    .

    User deleted


    i prodotti sono buoni
     
    Top
    .
  4. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    Per favore, vorrei chiedere chi ha provato questa polvere di aloe, come clasifica il prodotto, e che differenza c'è fra i due tipi .. http://gisellamanske.com/41309.html


    Aloe Vera Gel Puder 200:1 ohne Zusatz von Konservierungsstoffen
    10g Aloe Vera Gel Puder = 2kg Aloe Vera gel
    Art. Nr. 100653 20g = 9,00€ (45,00€/100 g)

    In der Kosmetik: ideal für Cremen, Lotions, Seifen, Badebomben, Lippenglos, Make ups, Shampoos…(In cosmesi, ideale per creme, lozioni, saponi, le bombe da bagno, Glos labbra, trucco, shampoo)



    Aloe Vera Gel Puder 200:1 KBA / BIO ohne Zusatz von Konservierungsstoffen
    10g Aloe Vera Gel Puder = 2kg Aloe Vera gel
    Art. Nr. 400736 20g = 10,00€ (50,00€/100 g)


    Edited by Gabrysei - 17/5/2012, 09:29
     
    Top
    .
  5. Alex1966
     
    .

    User deleted


    sono identici, solo che il secondo è BIO

    Io tempo fa ho preso questa polvere di aloe e secondo me non ne vale la pena..
    viene fuori un succo del tutto identico a quelli comperati al supermercato.
    Questo per quanto riguarda la consistenza, poi potrebbe essere che rispetto a quello del supermercato, questo qui contiene le parti della pianta più adatte all'uso cosmetico.
    Però boh...chi ce lo garantisce? A 'sto punto Gabri, io continuerei a gelificare il succo dell'Equilibra....
     
    Top
    .
  6. Gabrysei
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  7. MinervaMG
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono ancora nel dubbio.
    Ho visto le confezioni di succo d'aloe e mi chiedevo: quanto si conservano una volta aperte?
    Onestamente tenderei a quello in polvere perchè dovrebbe mantenersi di più, no?
    Di contro però c'è che il succo di aloe è più facilmente reperibile.
    Illuminatemi :huh:
     
    Top
    .
  8. Gabrysei
     
    .

    User deleted



    avendo a disposizione la pianta di aloe è preferibile prodursi il proprio gel fresco e bio al 100%, in mancanza, la polvere permette una lunga conservazione e di prepararlo fresco all'occorenza nelle quantità desiderate.
    In alternativa, Il succo Equilibra è un buon prodotto:

    INGREDIENTI: Succo puro al 100% di Aloe
    FORMA E PESO: Bottiglia 1000 ml
    IL PREZZO : circa 20 euro
    MODO D'USO: Il succo può essere assunto puro o diluito nella bevanda preferita, preferibilmente al mattino. Agitare prima di versare
    DOSE CONSIGLIATA: 50 ml (1 misurino dosatore al giorno)
    aggiunto nei cosmetici, creme lozioni detergenti dentifrici shampoo ecc
    SCADENZA: 30 giorni
     
    Top
    .
  9. MinervaMG
     
    .

    User deleted


    In 30 giorni, almeno per quelle che sono le mie conoscenze finora, non ce la farò mai a fare fuori un litro di succo di aloe :(
    Le mie piantine purtroppo sono ancora troppo giovani, hanno bisogno di almeno altri 4 anni prima di poterle utilizzare...
     
    Top
    .
  10. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    Minerva, questa volta sono completamente d'accordo con te ! ! !
    usare un litro di succo entro un mese, non è facile.
    volendo si potrebbe congelare in porzioni da 100 grammi,
    ma io preferisco usare i prodotti freschi.

    Tornando alla polvere bio di Gisellamaske
    10g Aloe Vera Gel Puder = 2kg Aloe Vera gel

    praticamente con 0,5 grammi di polvere e 99,5 grammi di acqua distillata dovrei ottenere 100, grammi di gel d'aloe, questa idea la trovo pratica e conveniente, però nella scheda del prodotto non trovo la scadenza, forse Alex la ricorda.

    xxxxxxxxxxx


    Carlita prepara così il gel di aloe vera liofilizzata, da usare nei cosmetici:
    Acqua demineralizzata 94,6
    glicerina 3
    xantana 1
    aloe liofilizzata 0,5
    cosgard 0,6

    Edited by Gabrysei - 19/5/2012, 08:23
     
    Top
    .
  11. MinervaMG
     
    .

    User deleted


    Solitamente i prodotti liofilizzati, se conservati bene, non hanno una scadenza (a parte quella legale).
    Hai ragione su tutta la linea eppure anche stamattina al supermercato mi sono trovata davanti allo scaffale indecisa...
    Bisogna che compri quella in polvere che così la faccio finita :D
     
    Top
    .
  12. Sciaboletta
     
    .

    User deleted


    la polvere di Gisella non contiene conservanti, una volta fatto il succo bisogna metterci il cosgard
     
    Top
    .
  13. MinervaMG
     
    .

    User deleted


    Bè ma per alcune preparazioni non si può utilizzare direttamente in polvere?
    Mi viene in mente il sapone (ma guarda un po' :P) ma forse anche nelle creme...posto che comunque un conservante nella crema bisogna metterlo per forza (giusto...?).

    Abbiate pazienza ma con le creme ci sto capendo ancora pochetto, riconosco qualche schema ma non il quadro generale... :(
     
    Top
    .
  14. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    Si, Minerva un conservante nei preparati cosmetici è obbligatorio metterlo,
    per la presenza dell'acqua, mentre nei burri montanti, unguenti è sufficiente qualche goccia di Vit E che funge da antiossidante dei grassi.

    questa polvere liofilizzata di Aloe permettete di preparare il gel da usare per esempio come fase acquosa di una crema, di un dentifricio, o al 50% in uno bagnoschiuma, ecc..... poi una volta completato il cosmetico si aggiunge il cosgard allo 0,6%­
     
    Top
    .
  15. MinervaMG
     
    .

    User deleted


    Sì lo so, per olii e unguenti uso l'oleoresina di rosmarino che è utile anche nel sapone mentre per il resto ho il Rokonsol di Gisella Manske :)
     
    Top
    .
92 replies since 22/3/2012, 11:01   7632 views
  Share  
.