VERNILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sciaboletta
     
    .

    User deleted


    Link sito VERNILE www.farmaciavernile.it/

    ho partecipato solo ad ordini collettivi molto tempo fa insieme ad Alex, ma non ho mai ordinato niente da sola. Voi come vi trovate?
     
    Top
    .
  2. simonia
     
    .

    User deleted


    ottimo prodotti e almeno in parte anche i prezzi ma sono lentissimi...ho fatto l'ordine da più di 1 settimana e ancora non mi hanno dato il tot...uno vuole pagare e loro ti fanno aspettare e aspettare ufff

    comunque sono molto cortesi e ti rispondo quasi sempre subito!!!
     
    Top
    .
  3. Alex1966
     
    .

    User deleted


    Vernile è un buon sito per quanto ne so io.
    Anch'io ho parteciapto attraverso ordini collettivi e mi sono trovata bene. Non sono veloci come AZ ma comunque hanno consegnato tutto nel giro di 15 giorni e si trattava di ordini piuttosto grossi.
    Hanno praticamente tutto, a prezzi nella norma. Un buon sito per i nostri acquisti on-line
     
    Top
    .
  4. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    hanno un vasto assortimento di materie prime.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si legge in rete che alle volte sono un pò lunghi nelle consegne, quest'inverno hanno pure bloccato gli ordini per il problema neve, e non riuscivano a consegnare, così non ho più visitato il loro sito, ho scoperto però che mio fratello da poco si è trasferito proprio nel paese dove c'è la farmacia Vernile (Villa Santa Lucia provincia Frosinone un paesino vicino Cassino) presto lo andrò a trovare così potrò rifornirmi di quello che mi manca. Adesso vedo che il sito è stato riaperto per ora non mi occorre niente ma fa comodo avere un fornitore on-line italiano, :woot:
     
    Top
    .
  6. simonia
     
    .

    User deleted


    in quel periodo tutti i siti hanno ritardato con le consegne ma almeno loro sono ricchi di materie prime e danno una scheda con la spiegazione del prodotto cosa che non fanno gli altri e poi se mandi una mail ti rispondono che dire almeno un buon sito italiano!!!
     
    Top
    .
  7. Gabrysei
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  8. monica.g
     
    .

    User deleted


    E' l'unico fornitore italiano al dettaglio (credo, quasi ne sono certa) che abbia le ceramidi e i prodotti di nanotecnologia e la fragranza al borotalco per me migliore provata finora. Buona scelta di altre materie prime, le uniche cose che non riprenderei più sono burro di karitè (troppo granuloso) e gel d'aloe (più che gel un succo).
    Vero che a volte sono piuttosto lunghi nel rispondere alle mail e a evadere gli ordini, anche senza neve, ma si tollera visti assortimento e prezzi (peccato la soglia per non pagare le spese di spedizione, tocca sempre avere qualche bisogno in più per non pagarle!).
     
    Top
    .
  9. alice**
     
    .

    User deleted


    quant'è la soglia per non pagare le spese di spedizione?
     
    Top
    .
  10. monica.g
     
    .

    User deleted


    Con pagamento con postepay o bonifico bancario/postale la spedizione è gratuita per ordini oltre 150 euro (puoi pagare anche con paypal ma devi aggiungere 3.5% sul totale), altrimenti tra i 100 e 150 euro paghi 4 euro, sotto i 100 euro di ordine 7.5 euro.
     
    Top
    .
  11. Tettà
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato i prodotti alla Farmacia Vernile il 9 di maggio e non è arrivato ancora nulla :angry:

    A proposito ho trovato un sito molto interessante dove acquistare le materie prime www.crual.it. Per vedere il listino prezzi bisogna registrarsi
     
    Top
    .
  12. Alex1966
     
    .

    User deleted


    grazie Tettà
    prima che mi registro, i prezzi sono buoni?
     
    Top
    .
  13. Tettà
     
    .

    User deleted


    I prezzi sono ottimi ed il catalogo molto molto fornito, li ho confrontati con quelli della Farmacia Vernile! Non ne conosco la bontà però!!
     
    Top
    .
  14. simonia
     
    .

    User deleted


    monica io li avevo contattati e mi avevano detto che solo tramite il loro rappresentante potevo comprare o ancora meglio solo dalle farmacia che si riforniscono da loro...fammi sapere se le tue informazioni sono meglio delle mie!!!
     
    Top
    .
  15. monica.g
     
    .

    User deleted


    Simonia, forse intendevi Tettà! e io mi accodo alla tua richiesta perché il catalogo è bello ampio e se i prezzi sono adeguati interessa anche me ;)
     
    Top
    .
90 replies since 26/4/2012, 17:19   3859 views
  Share  
.