la convivenza felice tra gatto e cane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. betty75
     
    .

    User deleted


    interessante questo topic :D ne approfitto per chiedervi qualche consiglio....
    ho sempre avuto gatti, una mia passione,quando mi è morta l'ultima gatta pochi mesi fa avevo deciso di non tenerne più, potete immaginare dopo 17 anni, ancora oggi mi capita di chiudere la porta e "aspettare" che arrivi, cmq non voglio deprimervi/mi, morale della favola ora mi manca un gatto in casa, mio figlio risultava allergico ma si era abituato a lavarsi le mani subito dopo averla accarezzata, cosi ho pensato di cercare un nuovo gatto, ovviamente o da qualche gattara o al gattile , ma qualche giorno fa un mio collega mi ha detto che un suo amico vuole far fare i cuccioli al suo cane almeno una volta (è un mix tra chiwawa e pincher) prima di sterelizzarla, e mi ha chiesto se ne volevo uno ecc....panico:p come ho detto non ho esperienze con i cani, sono abituata ai miei gatti che erano totalmente indipendenti, entravano dalla porticella di una porta secondaria, facendo quello che volevano, se mi assentavo anche per tutto il giorno ero cmq tranquilla . Il cane è di piccola taglia ed io ho un giardino +ttosto grande quindi anche se non avessi tempo per una passeggiata potrebbe passeggiare in giardino ma non vorrei si sentisse solo....Alla fine stavo pensando di prendere sia il cane che il gatto cosi si farebbero compagnia, + che altro il cane non si sentirebbe solo quando noi siamo al lavoro e mio figlio a scuola, ma a questo punto mi tocca cercare anche un cucciolo di gatto per farli crescere insieme....sono così indecisa. :P
     
    Top
    .
18 replies since 23/8/2012, 15:15   1582 views
  Share  
.