linea cosmetica VIVIVERDE della coop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex1966
     
    .

    User deleted


    segnalo la linea cosmtica Viviverde della coop, ottimi inci, approvati anche da Zago su Promiseland :D

    guardate su www.e-coop.it
    e la discussione su Promiseland forum.promiseland.it/viewtopic. php?f=2&t=41748
    ci sono:
    latte detergente
    tonico
    struccante occhi
    gel detergente
    salviette struccanti
    crema viso idratante
    crema viso nutriente
    crema viso rivitalizzant e giorno e notte
    balsamo labbra
    crema corpo
    crema mani
     
    Top
    .
  2. giunni
     
    .

    User deleted


    Io ho provato la crema viso rivitalizzante che e' una crema senza molte pretese ma cmq buona, non e' pesante e per la mia pelle secca d'inverno non bastera'... ma mi piace (erogatore a pompetta bellissimo) e poi le salviette per struccarsi, ottime con ottimo inci come ha detto Alex. Una valida alternativa quando ci si trova fuori casa :)
     
    Top
    .
  3. Alex1966
     
    .

    User deleted


    consiglio anche i detersivi della linea viviverde
    buon rapporto qualità-prezzo :D
     
    Top
    .
  4. cronos81
     
    .

    User deleted


    io uso il gel d'aloe al 98% ottimo per tutto anche come ingredienti per gli spignatti!!!! ;)
     
    Top
    .
  5. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ma il gel d'aloe della Viviverde? non l'avevo mai visto
     
    Top
    .
  6. godweena
     
    .

    User deleted


    sì sì è un ottimo sostituto di quello naturale; ok , meglio farselo da se, ma in mancanza d'altro ;)
     
    Top
    .
  7. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ma se ha un bell'inci è la soluzione ideale per chi non ha la pianta ;)
     
    Top
    .
  8. tit
     
    .

    User deleted


    io ho provato questa estate sia le creme viso (confezione rosa e azzurina) e mi sono trovata bene, forse quella x pelli mature da notte era un pò troppo pesante sia quella per il corpo molto carina anche nella profumazione. ho preso da poco il latte detergente ma mi brucia sugli occhi :angry:
     
    Top
    .
  9. Alex1966
     
    .

    User deleted


    mia sorella usa questi prodotti, anche perchè il prezzo è accattivante, mi dice però che la crema corpo la trovo un po' appiccicosa
    ma proprio a fare i pignoli eh
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cronos81 @ 5/11/2012, 23:36) 
    io uso il gel d'aloe al 98% ottimo per tutto anche come ingredienti per gli spignatti!!!! ;)

    nemmeno io l'ho visto :shifty: .....se costa meno dell'equilibra sarà mio! :D

    della marca viviverde della coop ho provato solo le salviette struccanti e mi sono trovata bene :) solo che a volte mi bruciavano appena appena agli occhi :( ma forse era colpa dei trucchi non bio che usavo infatti con i trucchi minerali non ho più questo fastidio :furiosi36.gif:
    poi vabbè trucchi schifidi + lenti a contatto = occhi rossissimi <_<
     
    Top
    .
  11. Alex1966
     
    .

    User deleted


    Mellix dentro le salviette struccanti c'è l'alcool? se hai a portata di mano l'inci delle salviette perchè non lo pubblichi'
    ti spiego, sto tentando di riprodurre le salviette struccanti in casa :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    alex le ho finite :(
    però ho trovato questo :)
     
    Top
    .
  13. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ah ma sei un angelo :rolleyes:

    AQUA (solvente)
    LAURYL GLUCOSIDE (Tensioattivo nonionico dolce)
    POLYGLYCERYL 2 DIPOLYHYDROXISTEARATE (Emulsionante)
    GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
    PARFUM
    COCO-CAPRYLATE (emolliente)
    CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
    ALTHEA OFFICINALIS ROOT EXTRACT (emolliente)
    CAMELIA SINENSIS LEAF EXTRACT (antimicrobico / antiossidante / astringente / emolliente / umettante / coprente / igiene orale / condizionante cutaneo / protettivo cutaneo / tonico / assorbente UV)
    CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT (emolliente)
    PHENOXYETHANOL (conservante)
    SODIUM BENZOATE (preservante)
    CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)

    vediamo se mi ispira qualcosa!

     
    Top
    .
  14. smileandgo
     
    .

    User deleted


    Ho provato per diversi giorni la crema viso idratante protettiva, la crema corpo idratante ed il latte detergente delicato della Vivi Verde Coop e mi sono trovata benissimo. Si tratta di creme molto convenienti senza oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, peg, polimeri sintetici. Gli ingredienti sono sostanzialmente naturali, provenienti da agricoltura biologica, non testati sugli animali, che rispettano l’ambiente. :)
     
    Top
    .
  15. Mela.Rossa
     
    .

    User deleted


    Io ho provato solo le creme viso, quelle in pompetta da 50 ml comodissime, però le ho provate tutte! Devo dire che più o meno si somigliano, gli ingredienti sono praticamente gli stessi per tutte magari solo disposti diversamente per dare un tocco più o meno grasso alla crema.

    Nonostante questo mi piacciono, le uso anche come crema mani e con una pompettata me le incremo per bene entrambe: funzionano molto bene e soprattutto non bruciano anche sulle mani irritate da freddo e acqua come le mie!

    Per il viso le trovo un po' pesanti, io sento molto l'effetto "pelle sudata" da xanthana, anche se dopo qualche minuto sparisce. Non le userei d'estate, ecco.

    Vanno invece benone in giornate come questa in cui c'è la neve e il vento è gelido, oppure le uso come maschera: un bello strato di crema con miele o quello che mi ispira al momento per 10-15 minuti, e poi sciacquo via.

    Scusate il solito papiro...non ho il dono della sintesi...
     
    Top
    .
15 replies since 29/9/2012, 19:23   379 views
  Share  
.