Lozione antisebo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edy84
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ho trovato l'inci di questo prodotto seboregolarizzante che ne pensate?

    Aqua, aloe barbadensis, azelaic acid, xantan gum, zinc oxide, hydroxypropyl guar, glycyrrhetinic acid, melaleuca alternifolia, salycilic acid
     
    Top
    .
  2. monica.g
     
    .

    User deleted


    Ma è per capelli?

    Mi pare buona ed efficace come composizione (e naturalmente riproducibile in casa, con un po' di pazienza).
     
    Top
    .
  3. Alex1966
     
    .

    User deleted


    idem come monica
     
    Top
    .
  4. Edy84
     
    .

    User deleted


    sisi per capelli grassi, con i quli combatto da una vita, li lavo oggi domani sono da rilavare che palline....
    e come si potrebbe riprodurre in casa? :wub:
     
    Top
    .
  5. monica.g
     
    .

    User deleted


    Gli ingredienti che lo compongono si trovano con facilità dai nostri soliti fornitori, ho scritto con pazienza perché l'acido azelaico è un po' ostico a sciogliersi bene, ma credo si potrebbe sostituire con l'azeloglicina che invece non da problemi, la melaleuca ternifolia è il tea tree oil, per il resto basta capire bene le percentuali. Non è da primo spignatto, ecco.

    Per ora puoi usare tranquillamente questo e vedi come ti trovi ;)
     
    Top
    .
  6. Edy84
     
    .

    User deleted


    grazie monica!
    in realtà non ce l'ho, ce l'ha una persona che conosco e gli ho chiesto di farmi a vere l'inci per capire di che si trattasse ^_^
     
    Top
    .
  7. Alex1966
     
    .

    User deleted


    edy mi dici in mp che prodotto è e dove si compra? adesso sinceramente non ho tempo nè voglia di comperare l'azelaico per farmi la lozione, potrei usare questa ;)
     
    Top
    .
6 replies since 20/11/2012, 16:00   143 views
  Share  
.