mito da sfatare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. olly4444
     
    .

    User deleted


    Ho fatto per qualche anno la consulente (lazzarona) per una nota casa di prodotti per l'igiene e la salute. A loro dire sarebbero stati prodotti naturali. Ma in rete ho letto che poi tanto naturali non sono. Io non mi sono mai presa la briga di controllare l'inci col biodizionario.
    Stasera prendo in mano il primo prodotto (detergente intimo), analizzo i primi 5 ingredienti compresa l'acqua in prima posizione ho gia' 2 pallini gialli e 2 rossi.

    Vi chiedo: non è che posso pubblicarli tutti? Ho un sacco di prodotti e quindi un sacco di inci (e chissa quanti pallini rossi da riempire il forum). Non c'è la sezione giusta? Che ladri!!

    Edited by olly4444 - 6/2/2013, 00:00
     
    Top
    .
  2. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ho capito perfettamente di chi parli
    è meglio non nominarli però, perchè credo che siano potenti e non vorrei beccarmi nè una denuncia per diffamazione nè che mi chiudano il forum ;)
     
    Top
    .
  3. olly4444
     
    .

    User deleted


    Ma dai non farne tante che Promiseland è piu' aperto che mai, e mi sa che se ne parla anche su Sai cosa ti spalmi!!!
    Dai fai una sezioncina (piccolina piccolina) per i prodotti da........aborrare o aborrire?
    Passerei' la notte nel tuo forum a copiare inci. Pero' inizierei con qualche marca da supermercato! :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  4. Alex1966
     
    .

    User deleted


    noi siamo piccoli e indifesi, non siamo come i fora famosi, ci fanno chiudere in un nanosecondo
     
    Top
    .
  5. pisolina
     
    .

    User deleted


    Non credo che possano far chiudere un forum solo perchè pubblica l'INCI dei prodotti. Secondo me l'importante è non mettere commenti ma solo l'informazione. Che ne so.... si potrebbe aprire una sezione dal titolo "PALLINI ROSSI" inserire il nome del prodotto con l'INCI "semaforato" ed evitare qualunque commento. A quel punto non possono proprio dire niente non credete?
     
    Top
    .
  6. Alex1966
     
    .

    User deleted


    potete postare tutti gli inci che volete, qui si fa l'analisi di quello che contengono non della marca...
    postate gli inci senza fare il nome della casa cosmetica
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io penso che se ci sono altri che ne parlano, forse Alex ha ragione. Non è un segreto che molti dicono prodotti naturali ma di naturale hanno veramente poco.
    Perchè rischiare di far inc....re qualcuno?
     
    Top
    .
  8. sanage
     
    .

    User deleted


    Vi chiedo: non è che posso pubblicarli tutti? Ho un sacco di prodotti e quindi un sacco di inci (e chissa quanti pallini rossi da riempire il forum). Non c'è la sezione giusta? Che ladri!!
    ____________________
    sara
     
    Top
    .
  9. Alex1966
     
    .

    User deleted


    apri un post per ogni prodotto ( con elenco inci e pallinid el biodizionario ) nella sezione "leggiamo gli ingredienti cosmetici"
     
    Top
    .
8 replies since 5/2/2013, 00:35   364 views
  Share  
.