Stampo per sapone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trixy64
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, tempo fa ho comprato degli stampi in silicone per fare i miei saponi. Risultato ottimo, Mezzo kilo di oli, 7 saponette. Volevo comprarne un altro ma niente.....non lo trovavo più. Ora, una gentilissima signora, proprietaria di un negozio di casalinghi me l'ha trovato. Un solo problema, è obbligata a prenderne 10 pezzi. Mi chiedevo se a qualcuno poteva interessare, il costo è di € 8,00 più le spese per mandarvelo (credo circa €2,50). Il mio l'ho pagato € 11,00 già più di un anno fa. Vi metto la foto dello stampo e dei miei saponi. Fatemi sapere


    Questi sono i miei saponi scrub all'argilla e semi di papavero, se vi interessa vi metto la ricetta. Quelli sulla sinistra sono fatti con questo stampo
     
    Top
    .
  2. Alex1966
     
    .

    User deleted


    bello lo scrub! dicci la ricetta ;)
     
    Top
    .
  3. trixy64
     
    .

    User deleted




    Guardate questi stampi che belli per i saponi dei piccoli!
    Peccato che li vendono solo in Francia.
    Se a qualcuno interessa mi informo per un ordine collettivo
     
    Top
    .
  4. Alex1966
     
    .

    User deleted


    il prezzo dei puffi?

    sposto questa conversazione nella sezione -Fornitori- ok?
     
    Top
    .
  5. trixy64
     
    .

    User deleted


    Il costo dello stampo dei puffi è un pò caro, si aggira tra i 15/20 €, dipende dal sito. Basta andare su google-francia e digitare: moule en silicone schtroumpfs.

    Ecco la ricetta del mio sapone scrub:

    metodo a freddo
    Per 1 kg di sapone:

    600 oliva
    100 cocco
    150 palma rosso
    150 arachidi

    acqua 300
    NaOH 133,29 (sconto 5)

    al nastro:
    1 cuchiaio di semi di ppavero
    1 cucchiaio di argilla verde
     
    Top
    .
  6. AngelaCavada
     
    .

    User deleted


    Ciao a me potrebbero interessare 2 stampi x il sapone......... fatemi sapere come metterci daccordo ...grazie
     
    Top
    .
  7. trixy64
     
    .

    User deleted


    Ciao Angela,
    sto aspettando che arrivino in negozio. Non appena ci saranno te li prendo. Mi mandi per messaggio privato il tuo indirizzo. Per il pagamento ti do il n. della mia post pay se ti va bene. Fammi sapere. Grazie
     
    Top
    .
  8. LadyAmy
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi........ io sono nuova e sò che potreste darmi poca credibilità..... però siccome è da troppissimo tempo che cerco gli stampi rettangolari in silicone senza successo nei vari negozi....... alla fine sono giunta qui da voi seguendo dei link....... il punto è.......... se ce ne sono ancora di disponibili, me lo vendete uno di quegli stampi li sopra? vi pregooooooo........ :)))))))))
     
    Top
    .
  9. MinervaMG
     
    .

    User deleted


    Ciao LadyAmy :)
    Che ne dici di presentarti nell'apposita sezione così possiamo tutti darti il benvenuto? :)
    Vedrai che Trixy ti risponderà!
     
    Top
    .
  10. LadyAmy
     
    .

    User deleted


    Ciao scusami......... ora cerco la sezione.... sto ancora cercando di capire come girarmi qua dentro :)
     
    Top
    .
  11. Anita3
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono nuova, mi chiamo Anita, mi piacerebbe avere uno di questi stampi. Se sono ancora disponibili. Fammi sapere, grazie...
     
    Top
    .
  12. MinervaMG
     
    .

    User deleted


    Anita dovresti presentarti nell'apposita sezione così possiamo darti tutti il benvenuto :)
     
    Top
    .
  13. tit
     
    .

    User deleted


    ciao trixy lo stampo rettangolare piace anche a me :) se ne sono rimasti io ne prenderei uno
     
    Top
    .
  14. nikiinfo
     
    .

    User deleted


    Ciao sono interessatissima anche io chi mi aiuta a trovare questi stampi?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    4,928
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Aggiornamenti qui

    SAPONE OVALE - MESSAGGIO PER LE SAPONAIE/I ROMANE: VI PIACE L'IDEA?

    ... a me piaceva l'idea del sapone ovale, ma mi piace farlo in uno stampo grande, per poi tagliarlo (mi sembra che i saponi vengano meglio).

    Avrei trovato la soluzione, ma è oltreoceano: questa

    Non volendo arrischiarmi con spese doganali, ecc., ho cercato ancora e ho trovato questa soluzione.

    Chi lo prende con me?
    Ho già contattato un fornitore e potremmo prendere anche dei coperchi in più per creare tanti stampi a misura (direi che almeno un coperchio per stampo è necessario)

    dimensioni interne 8x5 (non grandissimo, ma si avvicina alle misure degli americani), ma occorre prendere il tubo grande.
    Quelli già a misura piccolini sono 6,5x3,5 mi sembra.. quindi troppo piccolini internamente..

    Col tubone da 1 mt e 80 cm più un set di 6 coperchi (sempre che siano disponibili al momento dell'ordine, ma eventualmente si può fare anche senza, mettendo nel tubo una busta di cellophane ad esempio.. boh?!), si arriva a 38 euro circa...
    Ho già contattato un venditore di Faenza..

    Chi lo prende con me? Poi lo taglio e facciamo un tot di stampi (ne potrebbero uscire 4 o più a seconda della misura...per un massimo di € 9,5 a stampo, se con un coperchio)

    Io comunque lo prendo.. ciaoooo

    Edited by Lindys - 21/5/2014, 15:39
     
    Top
    .
16 replies since 12/2/2013, 20:39   2630 views
  Share  
.