Centroaloe

Rivenditore Gracefruit e altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yle77
     
    .

    User deleted


    Anche io ho visitato questo sito e mi ha fatto una buona impressione!! Soprattutto mi sembra che abbia una buona scelta di erbe per capelli (hennè, amla...) e i prezzi mi sembrano abbordabili; poi ci sono le fragranze di GF..... Mi tenta, mi tenta!! :shifty:
     
    Top
    .
  2. giulia 72
     
    .

    User deleted


    monica.g Grazie ci ho fatto un giro stamattina e un ordine(ho avuto dei problemi di registrazione perchè sono babba io :cry: e ho telefonato ,Katia gentilissima mi ha risolto il problema) pagamento in contrassegno .
    Ho ordinato Hesh (perchè da un po uso le polveri per i miei capelli grassi e forforosi e mi sto trovando benissimo).
    Le erbe di Janas per lo stesso motivo scritto sopra
    Gracefruit colpa vostra che mi create nuovi bisogni!!! :lol:
    Top op acqua di rose ,quella di Kewra ecc...
    E il tegodeo PY 88 G
    Aspetto il pacco e poi aggiorno
    :CIAO:
     
    Top
    .
  3. giulia 72
     
    .

    User deleted


    Allora ordine fatto lunedì pacco arrivato stasera alle17.30(mercoledì)Bari- Piemonte periferia, che dire velocissimi.
    Tutto all'interno del pacco era imballato molto bene,tutto quello ordinato era all'interno del pacco (con A.Z no).
    La cosa che mi ha fatto veramente piacere è stato un bigliettino di ringraziamento scritto a mano dalla ragazza che molto presumibilmente ha confezionato il mio ordine con dei campioncini.(mi ha fatto sentire una persona e non un n°d'ordine)
    Trovo che siano una buona alternativa per chi come me fa fatica(e non poca)a fare ordini dove tutto è scritto in francese o inglese !!! :wacko:
    Promossissimo almeno da me.
    Per festeggiare oggi schiampata Hesh (della serie apro e spigatto) profumo di erbette :lol: :lol:
    :CIAO:
     
    Top
    .
  4. stefaniagioo
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte.....è un pò che non scrivo , ma finalmente torno alla normalità....tutto riprende il solito ritmo...e chiaramente avevo deciso di ricominciare a produrre qualcosa...ormai ho finito tutto...ho sempre avuto un vantaggio....abito ad un isolato dal centro aloe!!! grazie a katia ho conosciuto questo bellissimo mondo.....ma purtroppo, con mia disperazione ho appena scoperto che ha chiuso! tutto , anche il negozio on line, non riesco a crederci, in questi ultimi anni aveva aumentato la gamma di prodotti in modo incredibile, e poi aveva tantissimi prodotti pronti bio....delle marche bellissime....
    ho letto un suo messaggio su facebook che annunciava la chiusura ...niente di più.
    volevo avvisarvi.
    ciao a tutte
     
    Top
    .
  5. Alex66*
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace :(
     
    Top
    .
19 replies since 24/2/2013, 22:09   794 views
  Share  
.