Centroaloe

Rivenditore Gracefruit e altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monica.g
     
    .

    User deleted


    www.centroaloe.it/fragranze-gracefruit.php

    Un'amica mi ha passato questo webstore italiano che rivende alcune fragranze e qualche attivo di Grafruit oltre altro che potrebbe interessarci, lo segnalo anche se non l'ho provato personalmente perché sarebbe un modo per evitare le spese di spedizione GF, anche se naturalmente e purtroppo la scelta è limitata.
    Tratta anche alcuni idrolati (per chi non ha voglia/tempo di farseli) a prezzi ragionevoli e prodotti TEA.
     
    Top
    .
  2. Alex1966
     
    .

    User deleted


    hai fatto bene a segnalare,
    a chi servono poche fragranze e deve fare l'ordine da solo può essere utile
     
    Top
    .
  3. electroneutrino
     
    .

    User deleted


    GRAZIE segnalazione interessante, ho dato uno sguardo veloce, gli oe però costicchiano rispetto ad az. Mi chiedo come facciano i nostri amici d'oltralpe ad
    offrire prezzi così popolari. trattasi SOLO di legge di mercato? secondo la quale
    ad una grande richiesta/smercio corrisponde un abbassamento dei prezzi o cosa?
     
    Top
    .
  4. monica.g
     
    .

    User deleted


    Per gli oli essenziali ormai mi servo solo di un'azienda delle mie parti, costano leggermente di più di quelli di AZ ma ho potuto visitare il loro laboratorio e pago volentieri la minima differenza. Certo che trattando "in grande" si possono abbassare i prezzi, ma credo incida molto la scelta delle materie prime e la purezza (molti o.e. e non parlo di AZ sono tagliati e tutto fuorché puri).
     
    Top
    .
  5. Alex1966
     
    .

    User deleted


    nel caso degli oe ho il sospetto che i prezzi bassi spesso coincidano con estrazioni ricavate da solvente, piuttosto che da distillazione.
    Ecco perchè Piergiorgio ha trovato lo stimolo di distillare.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    oltre alle cose ha consigliato monica questo rivenditore ha anche le erbe della hesh ( ma ho fatto il conto e ne mancano 2 :P ) e l'henne di janas :D
     
    Top
    .
  7. monica.g
     
    .

    User deleted


    Ho fatto stamattina un ordine per le fragranze e poco altro (giusto per non pagare le spese di spedizione!), la titolare è stata gentile, mi ha detto che se ci sono fragranze in particolare a cui sono interessata cerca di inserirle nel prossimo ordine che farà in Inghilterra...in pratica le sto per elencare un terzo del catalogo GF!
    Naturalmente ho preso anche l'olio al monoi della TEA che giudico uno dei migliori provati come profumo.
     
    Top
    .
  8. @Manola
     
    .

    User deleted


    La tea se non sbaglio fa anche i detergnti vero?
    Ho ancora delle cose in casa ma comprerei volentieri il detergente per i piatti ed altre cosine
     
    Top
    .
  9. monica.g
     
    .

    User deleted


    Sì Manola, è la TEA.
     
    Top
    .
  10. @Manola
     
    .

    User deleted


    i prodotti TEA sono proprio buoni
     
    Top
    .
  11. monica.g
     
    .

    User deleted


    Ho ritirato oggi il mio primo ordine da centroaloe, acquistato giovedì e subito spedito. Ottimo su tutta la linea, le fragranze non hanno avuto un minimo di sversamento. Ho suggerito qualche fragranza da aggiungere a quelle in vendita, anche se non avremo l'assortimento di GF almeno non ci saranno le spese di spedizione dall'Inghilterra (e non ho fatto molta fatica per arrivare ai 60 per non pagarle affatto).
    Non ricordavo quanto fosse buono l'olio monoi della Tea...
     
    Top
    .
  12. La Ale JDM
     
    .

    User deleted


    Monica ti stra invidio in questo momento :D
    Ho appena visto che hanno aggiunto altre fragranza GF!
    Io ho quella marzapane e mediterrano e sono fantastiche :wub:
    Vorrei tanto fare un'ordine ma appunto è dura arrivare a 60€ :(

    Tu che fragranze ti sei presa?
     
    Top
    .
  13. monica.g
     
    .

    User deleted


    Preso: mediterraneo, thè verde (una delle mie preferite9, frullato di fragole (ero titubante, l'ho snasata e credo sia spettacolare in bagnoschiuma e nei balsami capelli), captivate, violetta, vaniglia sugar e cocco.
    Nooo, per me non è difficile arrivare a 60 euro! peccato non abitare vicine, potemmo tranquillamente dividere gli ordini.
     
    Top
    .
  14. La Ale JDM
     
    .

    User deleted


    A bè immagino :D io "faccio fatica" perchè di quel sito mi interessa solo qualche materia prima (e non ne ha molte)...per il resto no..anzi no forse i trucchi! ok arrivo a 60€ :D è che mi devo tenere...e per il momento mi interessavano maggiormente le fragranze gf :(
    Poi facci sapere come sono le fragranze Monica :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    4,928
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non sono fornitissimi, ma la gentile titolare Katia è molto disponibile.

    Confermo la velocità della spedizione:
    Bari-Roma in 24 ore!!.
     
    Top
    .
19 replies since 24/2/2013, 22:09   794 views
  Share  
.