Segatura per lettiera micio.

Lampo di genio domenicale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nuit
     
    .

    User deleted


    Stamattina, dovendo acquistare la lettiera per il cambio, mi é sovvenuta improvvisamente l'idea di provare la segatura! Avevo leggiucchiato tempo fa in giro la possibilità di usarla in alternativa alla bentonite... ma al supermercato mi hanno detto che non é più reperibile, se non in segheria.

    Avete aggiornamenti in merito?

    La utilizzate per i vostri pelosi? E' ben accettata?
     
    Top
    .
  2. @Manola
     
    .

    User deleted


    Mai provata e non saprei neanche dove andare.E non so neanche se ai miei potrebbe piacere
     
    Top
    .
  3. Nuit
     
    .

    User deleted


    Grazie comunque della risposta; andrò a cercarla da un brico, sperando che Il Capo la gradisca. :D
     
    Top
    .
  4. Elena164
     
    .

    User deleted


    Io l'ho utilizzata per il porcellino d'India, mai l'avessi fatto! La pipì creava una brodaglia di pipì appunto e "succo di segatura" schifosa e non tratteneva gli odori. Poi sono passata al mais, decisamente meglio. Per i mici invece mi trovo bene con i cristalli.
     
    Top
    .
  5. Nuit
     
    .

    User deleted


    Mais... mai sentito, di cosa si tratta?

    Ho provato i cristalli qualche volta, ma non mi trovo.
     
    Top
    .
  6. Elena164
     
    .

    User deleted


    E' un tipo di lettiera per roditori, al mais appunto. Non so se i gatti si ci trovano, comunque io la compravo in un negozio per animali, ma c'è anche da zooplus. Ci dovrebbero essere sempre da zooplus anche delle lettiere bio apposta per mici, ma mai provate.
     
    Top
    .
  7. Nuit
     
    .

    User deleted


    Ho visto le bio... trooooppo costose...
     
    Top
    .
  8. milou
     
    .

    User deleted


    si la segatura fa schifo per i roditori e poi te la ritrovi in tutta la casa :(
    io continuo ad utilizzarla solo perché non trovo altro in giro
     
    Top
    .
  9. Elena164
     
    .

    User deleted


    Milou prova a guardare da zooplus
     
    Top
    .
  10. milou
     
    .

    User deleted


    grazie :) mi sa proprio che dovro' comprare sul net :P
     
    Top
    .
  11. Elena164
     
    .

    User deleted


    Conviene, io compro sempre tutto lì, soprattutto le pappe.
     
    Top
    .
  12. Sarin84
     
    .

    User deleted


    Ragazze, io per i miei micini uso il pellet (quello per la stufa). Mi trovo benissimo, quando fanno pipì diventa segatura, non fa il tipico odore acre, ma ricorda l'odore che si sente quando entri all'ikea😀
    E quando fanno la popò, la rimuovi con la palettina, setacciando il pellet e la butto nel WC. Il sacco da 15 kg costa circa 4€. Io PA cambio tutti i giorni perché ne ho tre e mi dura 10/12 gg il sacco.... Risparmio e qualità😜
     
    Top
    .
11 replies since 8/9/2013, 12:33   172 views
  Share  
.