Lozione disabituante

Ovvero quando il gatto fa la pipì dove non deve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elena164
     
    .

    User deleted


    Chi ha animali non è mai tranquillo, se l'animale è maschio figuriamoci! La gioia della mia vita, il gran cornuto di Thai, ha categoricamente deciso che la pipì la deve fare all'ingresso a terra, tutto ciò ragliando rumorosamente. Ho provato a metter lì la lettiera, a lavare con candeggina, a spruzzare deodorante, ma nulla. Avete qualche intruglio altamente puzzoso che gli faccia preferire la lettiera?

    Edited by Piergiorgio - 14/10/2015, 21:45
     
    Top
    .
  2. Alex1966
     
    .

    User deleted


    la candeggina è proprio la cosa da non usare, perchè attira l'animale continuamente a fare pipì in quel punto ( perlomeno nei cani non si deve usare )

    non sono esperta di gatti, ho 2 cani. Comunque ho risolto il problema comperando un "abituante" al petshop, 2 spruzzate nel punto dove voglio che la facciano ( di notte metto un tappetino assorbente perchè spesso non ce la fanno ad arrivare fino alla mattina ) e loro la fanno lì

    Ho anche appurato comunque che quando fanno la pipì in un determinato punto è una specie di dispetto per comunicarci qualcosa.
    Una delle mie cagnette fa la pipì sotto la scrivania di mio marito quando la lasciamo da sola a casa per troppo tempo
     
    Top
    .
  3. @Manola
     
    .

    User deleted


    l'eucalipto da fastidio ai gatti,non amano quell'odore,mentre con la candeggina lo inviti a nozze.Uno dei miei ogni tanto mi fa pipì fuori dalla lettiera ma c'è sempre qualche motivo,anche se futile...........tipo appena sveglia non gli ho dato subito da mangiare......................
     
    Top
    .
  4. Elena164
     
    .

    User deleted