Linea biologica supermercati in's

Shampoo - sapone liquido -gel doccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naturalia
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo la linea bio in vendita presso i discount in's . Questa linea è stata formulata con la collaborazione di Fabrizio Zago di Promiseland

    Dal forum di Lola:

    In’s - Bio - Shampoo

    Shampoo Biologico per tutti i tipi di capelli
    con proteine del riso dalle proprietà nutrienti e volumizzanti e olio di semi di lino che dona corpo, lucida i capelli e li rende morbidi
    Tutte le sostanze lavanti sono di esclusiva origine vegetale

    Tutti i giorni i vostri capelli per difendersi da inquinamento e stress, hanno bisogno di nutrimento che doni loro lucentezza e vitalità.

    Per la naturale bellezza dei vostri capelli abbiamo creato questo Shampo Biologico per tutti i tipi di capelli, ideale per tutta la famiglia.

    Formulato con sostanze lavanti di origine vegetali e attivi cosmetici che contribuiscono a fortificare cute e capelli. Il risultato del trattamento è luminosità, volume, capelli sani e facili da pettinare.

    Proteine del riso: azione riparatrice e volumizzante.
    Olio di semi di lino: azione nutriente, lucidante, ne facilita la pettinabilità.
    Profumato all'Ylang Ylang.
    Dermatologicamente testato.
    Certificato icea.

    Prodotto da In's mercato spa, Pianiga (ve)
    da Laboratorio verde srl, Cazzago di pianiga (ve)

    Quantità: 300 ml
    Prezzo: 1,99 €
    Dove: discount In's
    PAO: 12 mesi

    Inci: Chamomilla recutita flower water*, Cocamidopropyl betaine, Coco-glucoside, Xanthan gum, Canaga odorata flower oil*, Hydrolyzed rice protein, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Linum usitatissimum seed oil*, Tocopheryl acetate, Benzyl alcohol, Sodium dehydroacetate
    * ingrediente prodotto da agricoltura biologica

    Quantità: 300 ml
    Prezzo: 1,99 €
    Dove: discount In's


    Bio - Sapone Liquido Biologico Idratante


    Descrizione
    con proteine del grano e olio essenziale di bergamotto
    non contiene coloranti
    non contiene parabeni
    tutte le sostanze lavanti sono di esclusiva origine vegetale

    Il Sapone Liquido Biologico Idratante è formulato con sostanze lavanti tutte di origine vegetale: le proteine del grano, dotate di proprietà idratanti e ristrutturanti, che proteggono l’epidermide e rendono questo sapone particolarmente delicato e adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili; l’estratto di avena che rende le mani piacevolmente vellutate e l’estratto di finocchio e bergamotto che donano freschezza e un gradevole profumo. Per una naturale e sicura igiene quotidiana.

    Prezzo: € 1,99
    Confezione: 300 ml


    Inci:Aqua, cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl sarcosinate, coco-glucoside, guar hydroxypropyltrimonium chloride, hydrolyzed wheat protein, xanthan gum, benzyl alcohol, dehydracetic acid, glycerin, avena sativa bran extract*, foeniculum vulgare fruit extract*, citrus bergamia leaf oil*.
    * ingrediente prodotto da agricoltura biologica

    Dal Forum di Saicosatispalmid

    In's - Bio - Gel doccia lenitivo biologico
    Per tutta la famiglia, con malva e burro di karité

    Il gel doccia lenivo doccia, ideale per tutta la famiglia, è formulato con sostanze lavanti di origine vegetale e attivi cosmetici: la Malva svolge un'azione lenitiva ed emolliente per la pelle, senza intaccarne il pH fisiologico; il Burro di Karitè dalle note proprietà idratanti ed antiossidanti aiuta a mantenere la pelle morbida e levigata. Ottimo anche come bagno schiuma.

    Non contiene coloranti.
    Non contiene parabeni.
    Tutte le sostanze lavanti sono di esclusiva origine vegetale.

    INCI:
    MALVA SYLVESTRIS LEAF WATER,SODIUM LAUROYL SARCOSINATE,COCO-GLUCOSIDE
    COCAMIDOPROPYL BETAINE, XANTHAN GUM, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN,
    CITRIC ACID, CYMBOPOGON SCHOENANTHUS OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, TOCOPHERYL ACETATE , BENZYL ALCOHOL,
    or BENZYL ALCOHOL DEHYDROACETIC ACID

    PAO: 12M

    Quantità: 400 ml
    Prezzo: 2,49 €
    Dove: discount iN’s


    Note : avrei voluto mettere i pallini del biodizionario ma non sono riuscita a copiarli a colori
     
    Top
    .
  2. Alex1966
     
    .

    User deleted


    no MALVA SYLVESTRIS LEAF WATER
    v SODIUM LAUROYL SARCOSINATE (antistatico / tensioattivo / viscosizzante)
    vv COCO-GLUCOSIDE (tensioattivo)
    g COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo)
    vv XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
    vv HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (antistatico)
    vv CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
    no CYMBOPOGON SCHOENANTHUS OIL
    vv PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (vegetale / emolliente)
    vv BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (Vegetale/emolliente)
    vv TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
    g BENZYL ALCOHOL (conservante / solvente)
    g BENZYL ALCOHOL (Alleegene del profumo / conservante / solvente)
    no OR BENZYL ALCOHOL DEHYDROACETIC ACID
     
    Top
    .
  3. Naturalia
     
    .

    User deleted


    Alex, ho riprovato ma non riesco!!! Non escono ne pallini ne colori, non capisco perché . Forse é perché uso l'iPad ?
     
    Top
    .
  4. tit
     
    .

    User deleted


    io ho provato lo shampoo, mi sono trovata bene, è molto delicato e sono necessarie almeno 2 passate
     
    Top
    .
  5. Naturalia
     
    .

    User deleted


    Sto usando lo shampoo da un paio di mesi,premetto che ho tanti capelli, lunghi ricci e tendenti al secco/crespo. Fa pochissima schiuma ma lava bene, faccio due passate e riesce a togliere l'untuositá dell'impacco pre-shampoo. Dopo il risciacquo i capelli non sono districati, li sento duri e devo abbondare con il balsamo, (uso splend'or al cocco con una punta di fitocheratina)ma il risultato finale è ottimo. I capelli risultano puliti e morbidi. Infine per fissarli applico il mio adorato gel al semi di lino.
     
    Top
    .
  6. Elena164
     
    .

    User deleted


    per copiare i pallini a colori copia il codice per i siti, spunta sotto in un rettangolo se ricordo bene
     
    Top
    .
  7. La Ale JDM
     
    .

    User deleted


    Io ho provato tutti e 3 i prodotti! Con il bagnoschiuma mi trovo divinamente, anche il detergente mi piace! L'unico dubbio ce l'ho sullo shampoo che è davvero molto delicato, forse troppo..ma lo proverò meglio!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Finalmente hanno aperto un punto IN's nella mia città. Proverò anch'io. Grazie!!
     
    Top
    .
  9. zohaa3492
     
    .

    User deleted


    roba sintetica.....
    ci mancherebbe pure che non donassero un buon effetto estetico, almeno quello
     
    Top
    .
  10. Alex1966
     
    .

    User deleted


    roba sintentica in che senso? sai legger eun inci? conosci i pallini del dottor zago?
     
    Top
    .
  11. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    Infatti! Stavo facendo la stessa considerazione....
     
    Top
    .
  12. Alex1966
     
    .

    User deleted


    Nat oggi è una strana giornata, ci vuole pazienza :) ed io ne ho tanta.
     
    Top
    .
  13. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    Allora farò qualche rito di buon auspicio ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    OHMMMMM.....
     
    Top
    .
  15. monica76brunello
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte mi sto anche io avvicinando all'eco bio ed ho provato i prodotti Ins.Mi sono trovata molto bene con il bagno doccia a cui aggiungo fragranza per renderlo profumato(la pelle rimane liscia e idratata),mi piace anche il sapone mani e quello intimo a cui aggiungo qualche goccia di olio essenziale di tea treee.Lo sciampo invece per i miei capelli è troppo delicato mi sembra non lavi .
     
    Top
    .
18 replies since 4/10/2013, 15:40   1029 views
  Share  
.