Testanera palette Volume lift, Volume powder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    125x270_M_RL_SY_VOLUME_POWDER

    Inci:
    Aqua, silica silylate, sodium benzoate, citric acid, octylacrylamide,/acrylates / butylaminoethyk, methacrylate

    costo 4.90 euro, 10 gr :rolleyes:

    beh l'inci non è verdissimo lo sò :rolleyes: me l'ha consigliata un amica e l'ho comprata ^_^ però vi assicuro che questa polverina dona proprio volume :o: i miei capelli sono lisci a spaghetto e corti :P
    per avere volume devo sempre o asciugarli con la spazzola o fare impacchi di erbette come sidr, cassia e quinquina ^_^

    questa polverina è l'ideale per non stare troppo a voluminizzare i capelli col phon e poi non appesantisce, io ho la cute grassa e ne sono una prova :)
     
    Top
    .
  2. Alex1966
     
    .

    User deleted


    roba sintetica.....
    ci mancherebbe pure che non donassero un buon effetto estetico, almeno quello
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    fa così schifo eh? -_-

    credevo di aver risolto il problema di poco volume :P
    peccato non poterla spignattare in qualcosa di più verde :(
     
    Top
    .
  4. Alex1966
     
    .

    User deleted


    non è la personificazione del Male, ma non me la metterei

    come fai a spignattarla in versione eco, non c'è dentro niente a parte quei polimeri acrilici, acqua e silica

    Oddio, Mellix...se hai una bella serata in cui aspiri a sfoggiare una bella capigliatura voluminosa, mettila pure ;)
    non muore nessuno...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    alex lo sò che non è il male :lol: considerando che anni fà decoloravo e usavo prodotti schifidi questo non è niente al confronto :rolleyes: è un pò caretto ma ormai la finisco visto che ho fatto i salti mortali per trovarlo :)

    devo architettare qualche spray effetto volume bio :unsure: o continuare alla solita routine :)
     
    Top
    .
4 replies since 24/10/2013, 15:30   355 views
  Share  
.