spazzole x pulizia viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tit
     
    .

    User deleted


    no so se comprare una spazzola di questo tipo http://clarisonic.it/?_ga=1.31230073.77052...394266022#gamma
    ho letto ottime recensioni ma visto il prezzo... :( volevo sapere se l'avete provata e soprattutto se ne vale la pena.
    se ne trovano anche di altre marche a prezzi + accessibili ma mi resta il dubbio se siano davvero efficaci
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    115
    Location
    VR

    Status
    Anonymous
    Io me la sono auto-regalata per lo scorso compleanno.
    Premetto che ho zero costanza nel fare pulizia del viso e simili, per cui su di me fa anche presto a funzionare, mi basterebbe continuare a far scrub e pulizie del viso varie :lol: però per il periodo che l'ho usata (sono davvero poco costante in queste cose :ph34r: ) mi ci sono trovata bene. Non gratta la pelle, per cui non è aggressiva, e si può usare tutti i giorni (anche 2 volte al giorno). Però costa un sacco, concordo :lol:
     
    Top
    .
  3. Alex1966
     
    .

    User deleted


    non prendete il mio commento come una critica ma solo come un parere personale. :P
    Secondo me l'esfoliazione fa benissimo alla pelle ma non dev'essere costante nè tantomeno quotidiana. La pelle va trattata con amore e delicatezza, credo che un'esfoliazione di tipo meccanico ( o anche chimico ) fatto con farine e agenti leviganti tipo le perle di jojoba non più di una volta a settimana, ma anche ogni 15 gg, alla fine sia sufficiente.
    Se usassi uno di questi arnesi io diventerei a chiazze per esempio, divento rossa perfino quando mi asciugo il viso con la salvietta se non è abbastanza morbida. Figuriamoci con le spazzoline.... :wub:
     
    Top
    .
  4. leta
     
    .

    User deleted


    quoto alex, io uso il guanto, ma proprio ogni tanto perchè ho la pelle delicata ;)
     
    Top
    .
  5. tit
     
    .

    User deleted


    x" sbaglio" oggi sono entrata da se....a e l'ho comprata :blink: ora è in carica vi farò avere la mia recensione d'uso!
     
    Top
    .
  6. Mireide
     
    .

    User deleted


    @tit... lascio la parola a Cristina (mia figlia che conosci... )

    Ciao tit!!!!!
    io ho la MIA2 e per funzionare, funziona!
    Ho la testina per pelli sensibili e la uso quasi tutte le mattine.
    Ho la pelle molto sensibile con leggera tendenza acneica e nonostante ciò non ho avuto alcun problema di arrossamenti.
    C'è scritto che la testina va cambiata ogni sei mesi (mi sembra) la mia, dopo un anno è ancora perfettamente funzionante, (va, naturalmente, pulita bene dopo ogni uso, cmq io uso una saponetta)
    Insomma mi ci trovo molto bene!!

    Non ti sto a dire i pregi sennò sembra che io faccia pubblicità. Però, quando non la uso ho la pelle più sporca e opaca.
    Poi mamma mi dirà come ti ci trovi!!
    Ciao!

    edit
    Questo è quello che dice mia figlia... a me non l'ha fatta usare!! :angry:
     
    Top
    .
  7. tit
     
    .

    User deleted


    grazie cristina :) mi serviva proprio una recensione positiva visti i miei dubbi sull'acquisto...
    anch'io ho preso la mia2, questa sera la provo :woot:
     
    Top
    .
  8. tit
     
    .

    User deleted


    chi volesse fare una prova da giovedì 11 alla lidl ci sono in offerta le spazzole per la pulizia del viso a 15 euro!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Grazie!!
    Buono a sapersi, la piglio per mio figlio (che non ha nemmeno la pelle sensibile). :lol:
     
    Top
    .
  10. Mireide
     
    .

    User deleted


    grazie tit!!! ci provo (alla lidl vicino casa mia fanno razzia di cose già appena apre!!)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Io ho preso quello di Foreo e sono felice - sarebbe sopratutto per donne ma anche uomini possono approfittare siccome funzionano benissimo come spazzole pulizia viso.

    Edited by coaudioveretti - 3/1/2022, 17:37
     
    Top
    .
10 replies since 8/3/2014, 09:23   113 views
  Share  
.