henne' acquistato sui siti tedeschi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pamela 69
     
    .

    User deleted


    care amiche ciao apro questo posto e spero sia nel posto giusto per informare le appassionate di henne' che qui da me in germania i prezzi di questa meravigliosa polvere sono notevolmente bassi che da voi specie per chi acquista al kg che va a costare intorno a 8,29 € fino a 8,40 € al kg privo di picramati naturalmente su ebay per capirci ! certo se confrontiamo come lo vendono da voi penso qui sia regalato io una volta ero in ferie e ho chiesto alla mia erborista di fiducia la quale mi disse che costava 35€ :o: capirete io che faccia che ho fatto ! ora lo sapete a voi la scelta adesso ciao

    Edited by pamela 69 - 18/3/2015, 22:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Grazie Pamela 69, gentilissima! :omini12.gif:
    Sicuramente farai felici le appassionate di henna.
     
    Top
    .
  3. ludovicalu
     
    .

    User deleted


    Potresti mettere l'indirizzo ebay? a me interessa assai! :omini12.gif:
     
    Top
    .
  4. pamela 69
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ludovicalu @ 19/3/2015, 00:00) 
    Potresti mettere l'indirizzo ebay? a me interessa assai! :omini12.gif:

    si ok e'questhttp://www.ebay.de/sch/i.html?_odkw=1+kg+henna+rot&_sop=15&_from=R40%­R40%­R40%­R40&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.TRS0&_nkw=1+kg+henna+rot&ghostText=&_sacat=0o se hai qualche problema con la lingua tedesca fammi sapere ti aiuto con piacere
    se vedi il primo venditore si chiama salandigbr e la tiene a 8,29 € al kg forse le spese di spedizione non saranno tanto economiche ma vedi un po 'tu
     
    Top
    .
  5. ludovicalu
     
    .

    User deleted


    Grazie pam, ora vado a vedere :D
     
    Top
    .
4 replies since 18/3/2015, 15:33   109 views
  Share  
.